Bergomi CRITICA Spalletti e CITA l’Inter! Sull’eliminazione dell’Italia l’ha detto VERAMENTE | OneFootball

Bergomi CRITICA Spalletti e CITA l’Inter! Sull’eliminazione dell’Italia l’ha detto VERAMENTE | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·29 de junho de 2024

Bergomi CRITICA Spalletti e CITA l’Inter! Sull’eliminazione dell’Italia l’ha detto VERAMENTE

Imagem do artigo:Bergomi CRITICA Spalletti e CITA l’Inter! Sull’eliminazione dell’Italia l’ha detto VERAMENTE

Beppe Bergomi, leggenda dell’Inter e noto opinionista, ha commentato l’eliminazione l’Italia da Euro 2024: le dichiarazioni

Beppe Bergomi, ex Inter, ha commentato ai microfoni di Sky Sport l’eliminazione dell’Italia contro la Svizzera ad Euro 2024. Di seguito le sue parole.

PAROLE – «Non siamo questi! Qui c’è gente che ha fatto finale di Champions con l’Inter, i due della Roma hanno fatto finale di Europa League, Scamacca ha vinto l’EL, lì c’è ritmo! Ma Ndoye del Bologna è più forte di Chiesa? Scamacca è meno forte di Embolo? Hai Donnarumma in porta! E’ il contesto che non funziona, i giocatori non sono stati messi in condizione di rendere. Se convochi 10 difensori hai in testa la difesa a 3, uomo su uomo, Xhaka a volte marcava Chiesa con coraggio, ma lo sappiamo fare, oggi arrivi qui e giochi con Barella centro-sinistra e lui gioca a destra, Darmian a sinistra, ma fagli fare il quinto… bisognava metterli nelle loro posizioni! Poi Calafiori ha fatto bene, ma Bastoni fa già quel lavoro lì e l’hai condizionato, sono simili»

Saiba mais sobre o veículo