Per Leoni si inserisce un’altra big della Serie A: l’Inter resta in attesa! | OneFootball

Per Leoni si inserisce un’altra big della Serie A: l’Inter resta in attesa! | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·30 June 2024

Per Leoni si inserisce un’altra big della Serie A: l’Inter resta in attesa!

Article image:Per Leoni si inserisce un’altra big della Serie A: l’Inter resta in attesa!

Giovanni Leoni vede aumentare costantemente le pretendenti al suo acquisto nel calciomercato estivo: a Roma, Napoli e Inter, infatti si è aggiunta un’altra big della Serie A.

LA NOTIZIAGiovanni Leoni non è solo un obiettivo di mercato dell’Inter per l’estate. Questo è quanto riferito da primocanale, testata giornalistica di Genova, che racconta dall’interno anche le vicende legate alla Sampdoria e al Genoa. Nello specifico, si riferisce di un interesse concreto dei rossoneri per il talentuoso classe 2006 dei blucerchiati. Tanto che la squadra meneghina avrebbe anche formulato una prima offerta al club doriano, pari a 3 milioni di euro più il cartellino di Lorenzo Colombo.


OneFootball Videos


Milan su Leoni: lo scenario resta più o meno il medesimo!

LA SITUAZIONE – Nonostante il tentativo concreto del Milan per il difensore italiano, al momento l’Inter e il Napoli continuano ad essere in vantaggio per l’acquisto di Leoni in estate. In entrambi i casi, comunque, la volontà chiara è quella di far restare il calciatore in Serie B, così da garantirgli una crescita graduale e progressiva verso l’affermazione nel calcio italiano, facendo affidamento sulle sue potenzialità. Il club partenopeo, rispetto a quello nerazzurro, avrebbe già offerto circa 5 milioni di euro cash per convincere i liguri ad accettare il trasferimento del classe 2006 in Campania.

View publisher imprint