Gudmundsson-Inter è ancora una pista calda? L’Inter ha una convinzione! – SM | OneFootball

Gudmundsson-Inter è ancora una pista calda? L’Inter ha una convinzione! – SM | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·2 July 2024

Gudmundsson-Inter è ancora una pista calda? L’Inter ha una convinzione! – SM

Article image:Gudmundsson-Inter è ancora una pista calda? L’Inter ha una convinzione! – SM

Albert Gudmundsson e l’Inter non sono al momento destinati a vivere una prima esperienza insieme nella prossima stagione. I nerazzurri sono infatti convinti di un aspetto, fondamentale per le proprie scelte in merito.

IL PUNTOAlbert Gudmundsson rappresenta uno dei calciatori maggiormente apprezzati dall’Inter per quanto riguarda il fronte offensivo. Da qui a parlare di una trattativa concreta per portare l’islandese a Milano ve ne passa, considerando la presenza di un ostacolo non marginale rispetto alla possibilità che l’affare possa sbloccarsi in questa finestra di calciomercato. Ci si riferisce alla presenza in rosa di un attaccante come Marko Arnautović, tale da rendere al momento impraticabile l’idea di un ingaggio del calciatore del grifone.


OneFootball Videos


Gudmundsson non è un’ipotesi forte per l’Inter: la situazione!

IL FUTURO – Ecco che, in linea con questo punto di partenza, Sport Mediaset riferisce di una totale convinzione della dirigenza dell’Inter a continuare la sua storia con l’austriaco. Come ribadito ieri da Piero Ausilio, infatti, i nerazzurri sono soddisfatti della stagione disputata da Arnautović e puntano con forza sul suo profilo anche per la prossima stagione. Ciò induce a ritenere sempre più lontana la pista che porterebbe Gudmundsson all’Inter, stante la presenza di un reparto offensivo ritenuto ben assortito e completo nelle sue varie componenti.

View publisher imprint