Inter-News.it
·17 de dezembro de 2024
In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·17 de dezembro de 2024
Lazio-Inter, posticipo della sedicesima giornata di Serie A giocato di lunedì sera, è finita 0-6 a favore dei nerazzurri. Incredibile vittoria della Beneamata a segno con sei giocatori diversi, tra cui Nicolò Barella con un euro-gol. Di seguito i gol e gli highlights di Lazio-Inter che si è giocata allo Stadio Olimpico di Roma.
URAGANO INTER – Il primo squillo della partita arriva al 6’ con Nuno Tavares, che irrompe nella difesa interista arrivando a concludere con il destro; bravo Sommer a bloccare centralmente. Al ventunesimo, la più grande occasione del primo tempo dell’Olimpico: suggerimento di Rovella per Pedro, cross in area dello spagnolo e conclusione strozzata di Noslin, che si spegne alta sopra la traversa. Al 35’, ecco che l’episodio che sblocca la gara. Corner dalla destra, colpo di testa di Dumfries e parata di Provedel; subito dopo Chiffi fischia gioco pericoloso di Lautaro Martinez ai danni di Gigot. Ma il VAR richiama Chiffi perché c’è un tocco di gomito di Gigot sulla testata di Dumfries. Dal dischetto non sbaglia Calhanoglu. Al 45’ arriva il raddoppio di Dimarco: Lautaro Martinez ruba palla sulla trequarti, Calhanoglu serve Dumfries, che pennella per Dimarco e con il mancino fa 0-2.
4 TUTTI INSIEME – Nella ripresa, l’Inter non molla e anzi “ammazza” la partita. E a salire in cattedra ci pensa il vicecapitano Nicolò Barella, che trova il gol della giornata con un destro terrificante sotto il sette. I nerazzurri mantengono il piede premuto sull’acceleratore e due minuti più tardi trovano il quarto gol. Pennellata di Bastoni dalla sinistra e arrivo in terzo tempo di Dumfries a sovrastare Nuno Tavares. l 76’, ecco la cinquina dell’Inter. Fa tutto Carlos Augusto che prima ruba palla sulla trequarti a Tchaouna e poi conclude l’azione sul passaggio di Dimarco. Nel finale, Thuram fa lo 0-6.
Questo il video con i gol e gli highlights di Lazio-Inter ripreso dal canale YouTube della Lega Serie A.