Inter-News.it
·17 de dezembro de 2024
In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·17 de dezembro de 2024
Marko Arnautovic si allontana dalla possibilità di vestire la maglia del Torino. Vagnati e la dirigenza granata hanno un grande problema con l’Inter secondo Tuttosport.
SITUAZIONE – L’infortunio di Duvan Zapata ha praticamente rovinato la stagione di Vanoli da allenatore del Torino. Il club granata dovrebbe sostituire il suo attaccante, ma la situazione di Urbano Cairo è tutt’altro che tranquilla. Con il fantasma della cessione alle sua spalle il presidente farà fatica a portare a termine investimenti importanti nel mercato di gennaio. La promessa a Vanoli c’è stata, ma tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare. Marko Arnautovic non arriverà senza sacrifici.
ASPETTO ECONOMICO – Arnautovic percepisce uno stipendio di 3.5 milioni di euro netti più bonus legati anche ai risultati della squadra. Con l’Inter in piena corsa per la Champions League e il campionato è possibile che l’austriaco alla fine dell’anno guadagni anche di più. Il suo contratto scade a giugno, ma è pesante soprattutto per il Torino. L’Inter lo cederebbe gratis, ma i granata dovrebbero offrire un contratto da un anno e mezzo e il massimo a cui possono arrivare è 2.7 milioni di euro. A queste condizioni Vagnati neanche presenterà l’offerta perché verrebbe sicuramente rifiutata.
fonte: Tuttosport – Marco Bonetto