Social Media Soccer
·12 de abril de 2025
Cremonese-Juve Stabia verrà trasmessa in Canada, USA e Inghilterra

In partnership with
Yahoo sportsSocial Media Soccer
·12 de abril de 2025
Un'occasione speciale da vivere anche oltre i confini del Belpaese. La partita di cartello della 33° giornata del campionato di Serie B, lo scontro diretto in chiave playoff tra Cremonese e Juve Stabia, sarà infatti visibile dagli utenti negli Stati Uniti e in Canada.
L'idea è venuta ai vertici della Brera Holdings, il cui numero uno Daniel McClory acquisire a breve le quote di maggioranza del club campano, attraverso la collaborazione con la piattaforma Destination Calcio. Un evento che potrebbe aprire un percorso di collegamento con il mercato estero molto rilevante per la stessa società giallonera e per tutto il torneo cadetto.
In classifica attualmente la Cremonese occupa il quarto posto a quota 52, mentre la Juve Stabia segue in quinta posizione con 49 punti all'attivo. Nel turno precedente da un lato i ragazzi di Stroppa hanno espugnato il campo della Reggiana per 2-1, dall'altro la truppa di Pagliuca ha vinto di misura il derby campano contro la Salernitana.
Nelle scorse settimane vi avevamo parlato delle novità all'interno della struttura societaria della Juve Stabia, un club sempre più ambizioso e intenzionato a sognare in grande in ottica futura. Attendiamo ulteriori aggiornamenti in tal senso.
(Foto U.S. Cremonese)