Inter News 24
·10 de janeiro de 2025
In partnership with
Yahoo sportsInter News 24
·10 de janeiro de 2025
Il calciomercato Inter ha individuato in Santiago Castro il possibile erede di Lautaro Martinez per l’attacco dei nerazzurri. Anche il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, concorda sulla somiglianza tra il proprio bomber e il Toro di Bahia Blanca. Ecco quanto detto dall’allenatore nel corso della sua intervista concessa al Corriere dello Sport.
L’ANEDDOTO SUL MIO GOL CONTRO L’INTER – «Verona-Inter, nel 2000, segno il mio primo gol in serie A e perdo letteralmente la testa, avevo vent’anni, il primo gol, capisci? E contro l’Inter poi. A quel tempo non si poteva uscire dal rettangolo di gioco. Io passo il Rubicone al Bentegodi, dove c’era la pista d’atletica e rimedio il secondo giallo da Rodomonti, mi pare, l’altro l’avevo preso pochi minuti prima. Il giorno dopo si accende il dibattito sull’argomento e la regola viene modificata. A Marassi o a Cesena non sarebbe successo. Venivano penalizzate le squadre che giocavano negli stadi con la pista d’atletica».
LA CRESCITA DI DOMINGUEZ E CASTRO – «Dominguez e Castro su tutti. Il primo è stato una sorpresa, da quando è arrivato a oggi è cambiato anche come atteggiamento, ha personalità, l’uno contro uno, che io cerco di isolare, infiamma il pubblico e a me i giocatori come lui piacciono da sempre, può diventare un top. I progressi di Castro sono costanti, mi ricorda il primo Lautaro».