Balotelli, Vieira sull’ex Inter: «Io devo fare delle scelte, per questo non mi piace…» | OneFootball

Balotelli, Vieira sull’ex Inter: «Io devo fare delle scelte, per questo non mi piace…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·25 de janeiro de 2025

Balotelli, Vieira sull’ex Inter: «Io devo fare delle scelte, per questo non mi piace…»

Imagem do artigo:Balotelli, Vieira sull’ex Inter: «Io devo fare delle scelte, per questo non mi piace…»

Balotelli, Vieira sull’ex Inter: «Io devo fare delle scelte, per questo non mi piace…» Le parole dell’allenatore del Genoa in conferenza stampa

L’ormai noto rapporto tra Patrick Vieira e l’ex Inter Mario Balotelli continua a suscitare l’attenzione dei media e dei tifosi. Secondo quanto riportato da TMW il tecnico del Genoa ha recentemente commentato la situazione dell’ex attaccante dell’Inter, rivelando la sua posizione sulle scelte che deve compiere per il bene della squadra. Vieira, inoltre, ha sottolineato che Balotelli, sebbene considerato un giocatore importante, non rientra nelle sue attuali preferenze strategiche.

LE PAROLE- «Vedo una squadra con calciatori che hanno voglia di giocare. Io devo fare delle scelte. Per questo non mi piace andare su un giocatore in particolare. Il messaggio che passo è di allenarsi bene e mettermi in difficoltà a fare le scelte. Abbiamo fatto bene e chi ha giocato ha fatto bene perché abbiamo preso punti. Ora chiediamo di più. Balotelli fa parte della squadra».

Saiba mais sobre o veículo