Calciomercato Inter: tutte le novità e le trattative aggiornate al 28 giugno 2024 | OneFootball

Calciomercato Inter: tutte le novità e le trattative aggiornate al 28 giugno 2024 | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·27 de junho de 2024

Calciomercato Inter: tutte le novità e le trattative aggiornate al 28 giugno 2024

Imagem do artigo:Calciomercato Inter: tutte le novità e le trattative aggiornate al 28 giugno 2024

Il calciomercato inizierà ufficialmente il prossimo 1 luglio, con l’apertura della nuova stagione. Qui ci sono comunque tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno sino alla chiusura della sessione. Su Inter-News.it aggiornamenti costanti e quotidiani per non perdere davvero nessuna indiscrezione sul calciomercato nerazzurro.

CALCIOMERCATO INTER – NOVITÀ IN ENTRATA

Incontro con la Sampdoria, per parlare di Giovanni Leoni. Il difensore classe 2006 non è però l’unico nome, perché si è discusso anche di Francesco Pio Esposito in direzione opposta. Su di lui c’è anche l’interesse del Torino. Nel pomeriggio nella sede dell’Inter si è presentato – a sorpresa – anche un agente arabo, Fahad Alqarni Sarih, che fra i suoi assistiti ha il portiere Yassine Bounou e l’attaccante Youssef En-Nesyri. Difficile però possa aver proposto il primo, visto che è ormai chiusa la trattativa che porta a Josep Martinez del Genoa. E dai rossoblù non bisogna dimenticare Albert Gudmundsson.


Vídeos OneFootball


LE NOVITÀ IN USCITA

Javier Zanetti, che si trova negli Stati Uniti per seguire l’Argentina impegnata in Copa América, apre a una permanenza di Valentin Carboni. Il fratello, Franco Carboni, andrà invece al River Plate. Fra i giovani, il difensore Giacomo Stabile è vicino a un prestito in Serie C alla formazione neopromossa milanese dell’Alcione. Tra i nomi che torneranno d’attualità in questo calciomercato dell’Inter dev’esserci per forza anche quello di Joaquin Correa, per il quale scade il prestito al Marsiglia domenica (e non ci sarà il riscatto). L’attaccante argentino ha due soluzioni per l’addio.

Saiba mais sobre o veículo