🧨Allegri nervoso a Sky: "Tre punte? Faccia il giornalista, che io alleno" | OneFootball

🧨Allegri nervoso a Sky: "Tre punte? Faccia il giornalista, che io alleno" | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: OneFootball

OneFootball

Marco Alessandri·17 Maret 2024

🧨Allegri nervoso a Sky: "Tre punte? Faccia il giornalista, che io alleno"

Gambar artikel:🧨Allegri nervoso a Sky: "Tre punte? Faccia il giornalista, che io alleno"

Giornata complicata per la Juventus, che si fa fermare in casa dal Genoa e rischia di finire a -3 dal Milan, in caso di successo dei rossoneri a Verona. Normale, dunque, che Massimiliano Allegri fosse tutt’altro che felice nel post partita.

Browser ini tidak didukung, silakan gunakan browser lain atau instal aplikasi

video-poster

Particolarmente nervoso ai microfoni di Sky Sport, soprattutto quando gli viene chiesto del perché non insista sul tridente dal giornalista Gianfranco Teotino: “Tutto è possibile, ma bisogna fare dei risultati. Squadra non contenta? Lo so io che li vedo tutti i giorni. Io non faccio il politico, faccio l’allenatore. Lei sa come si fa l’allenatore? Io non so come si faccia il giornalista, e infatti… Non vado dietro al pubblico e non mi permetto di andare a dire a un giornalista come fare il suo lavoro. Come mai siano arrivati così pochi punti? Mi faccia una domanda più intelligente e io rispondo“.


Video OneFootball


Il tecnico, insomma, è parso a dir poco con i nervi a fior di pelle: “Ho un obiettivo e se riusciamo a portare questa squadra nelle prime quattro lo avremo raggiunto. Si può giocare con tre, quattro, cinque punte. Magari sbaglio a giocare con due punte, ma oggi la squadra mi è piaciuta ed è un punto di partenza per le ultime partite“.

Finale su Vlahovic, espulso per proteste all’87’ e quindi assente contro la Lazio: “Ha sbagliato e verrà multato dalla società“.