
OneFootball
Marco Alessandri·17 Maret 2024
🧨Allegri nervoso a Sky: "Tre punte? Faccia il giornalista, che io alleno"

In partnership with
Yahoo sportsOneFootball
Marco Alessandri·17 Maret 2024
Giornata complicata per la Juventus, che si fa fermare in casa dal Genoa e rischia di finire a -3 dal Milan, in caso di successo dei rossoneri a Verona. Normale, dunque, che Massimiliano Allegri fosse tutt’altro che felice nel post partita.
Particolarmente nervoso ai microfoni di Sky Sport, soprattutto quando gli viene chiesto del perché non insista sul tridente dal giornalista Gianfranco Teotino: “Tutto è possibile, ma bisogna fare dei risultati. Squadra non contenta? Lo so io che li vedo tutti i giorni. Io non faccio il politico, faccio l’allenatore. Lei sa come si fa l’allenatore? Io non so come si faccia il giornalista, e infatti… Non vado dietro al pubblico e non mi permetto di andare a dire a un giornalista come fare il suo lavoro. Come mai siano arrivati così pochi punti? Mi faccia una domanda più intelligente e io rispondo“.
Il tecnico, insomma, è parso a dir poco con i nervi a fior di pelle: “Ho un obiettivo e se riusciamo a portare questa squadra nelle prime quattro lo avremo raggiunto. Si può giocare con tre, quattro, cinque punte. Magari sbaglio a giocare con due punte, ma oggi la squadra mi è piaciuta ed è un punto di partenza per le ultime partite“.
Finale su Vlahovic, espulso per proteste all’87’ e quindi assente contro la Lazio: “Ha sbagliato e verrà multato dalla società “.