LA RASSEGNA STAMPA DI GIOVEDÌ 4 LUGLIO | OneFootball

LA RASSEGNA STAMPA DI GIOVEDÌ 4 LUGLIO | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: AC Milan

AC Milan

·4 juillet 2024

LA RASSEGNA STAMPA DI GIOVEDÌ 4 LUGLIO

Image de l'article :LA RASSEGNA STAMPA DI GIOVEDÌ 4 LUGLIO

"Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità".

VERSO LA STRETTA DI MANO (Gazzetta dello Sport) Stefano Pioli sta per prendere la panchina di Marcelo Gallardo all'Al Ittihad. Non c'è stata ancora una firma ma ci siamo: l'accordo è a un passo, forse meno, e presto arriverà la stretta di mano. Pioli diventerà l'allenatore italiano più pagato in un Club ed entrerà nel gruppo dei tecnici con lo stipendio più alto.


Vidéos OneFootball


CONTATTO POSITIVO (Gazzetta dello Sport) Il contatto con gli agenti di Emerson Royal ha avuto l'esito sperato: si è promesso al Milan e con Furlani e Moncada ha raggiunto un accordo di massima di 5 anni da 3 milioni netti a stagione. Forte di questa intesa, adesso il club di via Aldo Rossi andrà all'assalto del Tottenham che chiede 25 milioni, il Milan conta di chiudere a 18-20.

IL FUTURO E LA PRIMA SQUADRA (Corriere dello Sport) Il Milan Futuro vedrà uno dei suoi primi atti ufficiali con la conferenza stampa del Mister Daniele Bonera. Al suo fianco ci sarà Zlatan Ibrahimović. L'8 luglio, poi, i giovani rossoneri con il loro allenatore si uniranno alla prima squadra e a Paulo Fonseca per una seduta comune nel primo giorno di ritiro in vista del campionato.

Image de l'article :LA RASSEGNA STAMPA DI GIOVEDÌ 4 LUGLIO

STRUTTURA E OCCASIONI (Corriere dello Sport) Il Milan ritiene praticamente perfetto il classe 1999 Fofana per ciò che chiede Fonseca: destro di piede, alto 1.85 e molto strutturato fisicamente, capace di giocare sia da mediano in un 4-3-3 che in un 4-2-3-1, con la specialità di pressare forte e di recuperare palloni. Da tenere sempre in considerazione l'occasione Rabiot.

A COPPIE ALTERNATE (Tuttosport) Alle 12.00 le 20 squadre del massimo campionato italiano conosceranno il loro calendario. Alternanza assoluta per gli incontri in casa e fuori casa per: Inter-Milan, Lazio-Roma, Juve-Torino ed Empoli-Fiorentina. Le squadre impegnate in Europa non potranno affrontarsi nelle giornate comprese tra 2 turni delle competizioni UEFA.

IL GALA DELLA VIGILIA (Tuttosport) Alla vigilia, a fare da cornice allo start del campionato anche la cena di gala organizzata dalla Serie A al Gazometro di Roma per svelare il nuovo logo Enilive. Presenti tutti: dal presidente del Milan Paolo Scaroni a quello dell'Inter, Giuseppe Marotta, passando per quello della Juventus, Gianluca Ferrero, e i vertici della Lega.

UN NUOVO CONTATTO (Repubblica) Zirkzee. Ieri il suo agente Kia Joorabchian era a Milano per sistemare i dettagli dell'affare Douglas Luiz, ma un nuovo contatto con i rossoneri, dopo la telefonata del giorno prima con Moncada, c'è stato e non è casuale: il club di Cardinale ha 10 milioni in più da destinare al mercato, quelli di Pioli e del suo staff.

Image de l'article :LA RASSEGNA STAMPA DI GIOVEDÌ 4 LUGLIO

ACCORDO PER VÁSQUEZ (La Stampa) Accordo con il Milan per Devis Vásquez, portiere colombiano classe 1998 l'anno scorso allo Sheffield Wednesday e poi all'Ascoli. Il Torino l'ha acquistato in prestito con diritto di ricatto e lo valuterà come secondo. Vásquez era approdato in rossonero all'inizio del mese di gennaio del 2023.

I CONTI ROSSONERI (Tuttosport) Per il secondo esercizio consecutivo, il Milan chiuderà in attivo il bilancio. Un utile tra i 10 e i 20 milioni di euro. A impattare positivamente sui conti rossoneri i nuovi accordi con lo sponsor principale Emirates e con lo sponsor tecnico PUMA oltre alla maxi-plusvalenza di Sandro Tonali.

UNA COMMUNITY DI SUCCESSO (Daily Net) Nel panorama digitale odierno, i video ricoprono un ruolo fondamentale per le aziende che desiderano costruire e coltivare una community di fan sempre più fidelizzata. AC Milan e Diesel sono due brand italiani che, attraverso un attenta strategia su YouTube, sono riusciti a costruire una community di successo.

È disponibile il canale WhatsApp di AC Milan: iscriviti ora!

À propos de Publisher