LA RASSEGNA STAMPA DI SABATO 6 LUGLIO | OneFootball

LA RASSEGNA STAMPA DI SABATO 6 LUGLIO | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: AC Milan

AC Milan

·6 juillet 2024

LA RASSEGNA STAMPA DI SABATO 6 LUGLIO

Image de l'article :LA RASSEGNA STAMPA DI SABATO 6 LUGLIO

"Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità".

MISTER MOTIVATISSIMO (Gazzetta dello Sport) Ultimamente Fonseca ha trascorso più tempo a studiare i suoi giocatori e i possibili rinforzi che in vacanza (è stato in Grecia). È pronto, positivo e super motivato: Ibrahimović, Furlani e Moncada lo hanno potuto constatare nei contatti quotidiani che hanno avuto con lui.


Vidéos OneFootball


FONSECA E I GIOVANI (Gazzetta dello Sport) Fonseca non ha paura né a far debuttare i giovani né a schierarli poi titolari. Lo ha fatto in tutte le squadre dove ha allenato e promette di ripetersi a Milanello. Qui potrà contare anche sul progetto di una squadra Under 23 come Milan Futuro. Sarà così anche con Camarda?

IL PRIMO IMPEGNO (Corriere dello Sport) Il primo impegno ufficiale da tecnico rossonero sarà la conferenza stampa di presentazione, lunedì alle ore 11.00 a Casa Milan. In sede, dove è stato deciso all'unanimità il suo nome per il post-Pioli. Una scelta anche simbolica: la società sarà presente all'incontro, ospitando il nuovo allenatore in quella che è anche casa sua.

Image de l'article :LA RASSEGNA STAMPA DI SABATO 6 LUGLIO

LA ROSA DEI NOMI (Corriere dello Sport) Nelle prossime settimane la dirigenza provvederà: urgono, innanzitutto, una nuova punta centrale (Zirkzee il preferito, Morata l'occasione, Giménez l'alternativa), un centrocampista con caratteristiche difensive (Fofana in pole, Rabiot in stand-by), un terzino destro (vicino Emerson Royal) e un difensore (si segue Diogo Leite).

IL SILENZIO ISTITUZIONALE (Tuttosport) A Casa Milan il silenzio istituzionale viene utilizzato per continuare a lavorare nell'ombra sugli obiettivi. Dalla sede filtra, quotidianamente, il pensiero che la squadra sarà rinforzata nei punti cruciali e ciò avverrà nei momenti opportuni. Non c’è necessità di rincorrere gli altri, il Milan ha intenzione di fare il suo.

SE... (Tuttosport) Se la dirigenza si presentasse con un doppio regalo per Fonseca ovvero Zirkzee e Morata, allora sì che molti dei mugugni della piazza verrebbero messi a tacere. A livello prettamente economico-finanziario, dando ai miglioramenti costanti dei conti del dub, le due operazioni sono compatibili.

CANALE APERTO (La Stampa) Milan: Pavlović in chiusura grazie al canale aperto con il Salisburgo, vedi l'operazione Okafor della scorsa estate, i rossoneri vogliono chiudere per il difensore serbo: si tratta sui 20 milioni. Zaniolo-Atalanta: è fatta. Visite mediche e firma: l'ex Roma passa ufficialmente alla corte di Gasperini.

Image de l'article :LA RASSEGNA STAMPA DI SABATO 6 LUGLIO

PASSI AVANTI (Il Giornale) Il Milan accelera per Morata. Passi avanti importanti del Diavolo per il rinnovo di Maignan fino al 2028 con ingaggio da circa sei milioni annui, una mossa volta a spazzare via il pressing del Bayern che vorrebbe il francese. Hernández ha detto no a una ricca offerta proveniente dall'Arabia (60 milioni in tre anni).

ANTICIPI E POSTICIPI (Il Giorno) Sarà Genoa-Inter ad aprire il campionato di Serie A. Ieri la Lega di Serie A ha anche stilato il programma di anticipi e posticipi delle prime tre giornate. Ecco il programma completo: sabato 17 agosto alle 20.45 Milan-Torino (DAZN-Sky), sabato 24 agosto alle 18.30 Parma-Milan (DAZN), sabato 31 agosto alle 20.45 Lazio-Milan (DAZN).

PUNTO E A CAPO (El Mundo Deportivo) Pochi giorni fa Morata ha deciso di restare e ora lo tentano nuovamente dall'Italia. Il Milan "agita" la punta dell'Atlético. La continuità di Morata è ancora una volta in discussione, ora per il Milan. E l'Atlético, dopo che l'attaccante aveva detto no all'offerta saudita, aveva rinviato l'arrivo di un attaccante.

Kit gara, abbigliamento, accessori, idee regalo e molto altro: visita lo Store online AC Milan!

À propos de Publisher