Napoli, si ferma Buongiorno: il comunicato del club | OneFootball

Napoli, si ferma Buongiorno: il comunicato del club | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·11 de abril de 2025

Napoli, si ferma Buongiorno: il comunicato del club

Imagen del artículo:Napoli, si ferma Buongiorno: il comunicato del club

Il Napoli lunedì sera va a caccia di tre punti pensati contro l’Empoli nella corsa Scudetto: Buongiorno e Spinazzola recupereranno? Le ultime da Castel Volturno.

Dopo il pareggio lunedì scorso al Dall’Ara contro il Bologna, il Napoli impegnato sempre nel Monday Night di Serie A, ospiterà in questo turno l’Empoli. La banda di Antonio Conte ha bisogno di tre punti per poter rimanere in scia dell’Inter. Il tecnico salentino però, dovrà fare i conti con le condizioni di Alessandro Buongiorno e di Leonardo Spinazzola. Il centrale difensivo non ci sarà con l’Empoli e salvo sorprese salterà anche il match successivo contro il Monza, in programma il 19 aprile e proverà a tornare a fine mese contro il Torino.


OneFootball Videos


Napoli, si ferma Buongiorno: il comunicato del club

Attraverso una nota ufficiale, il Napoli ha comunicato le condizioni di Alessandro Buongiorno: il bollettino del club azzurro. “Alessandro Buongiorno si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una tendinopatia del muscolo adduttore lungo della coscia destra. Il calciatore azzurro ha già iniziato l’iter riabilitativo”.

Come riportato dal Corriere dello Sport, sono da valutare le condizioni di Leonardo Spinazzola. L’ex Roma è mancato contro Milan e Bologna e tenterà il recupero per lunedì sera. Conte riflette sulla formazione, con due giocatori certi da dover sostituire e una rosa, da Mazzocchi a Gilmour, che aspetta le proprie occasioni.

Ver detalles de la publicación