Mantova, Burrai: “Speravo di salvarmi oggi, ma abbiamo sotto delle corazzate! Ci manca qualche punto, ma non per demeriti nostri…” | OneFootball

Mantova, Burrai: “Speravo di salvarmi oggi, ma abbiamo sotto delle corazzate! Ci manca qualche punto, ma non per demeriti nostri…” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·9 de mayo de 2025

Mantova, Burrai: “Speravo di salvarmi oggi, ma abbiamo sotto delle corazzate! Ci manca qualche punto, ma non per demeriti nostri…”

Imagen del artículo:Mantova, Burrai: “Speravo di salvarmi oggi, ma abbiamo sotto delle corazzate! Ci manca qualche punto, ma non per demeriti nostri…”

Salvatore Burrai, calciatore del Mantova, ha commentato la gara disputata contro la Carrarese nel corso della consueta conferenza stampa post-partita. Pianeta Serie B era presente in sala stampa e propone di seguito le dichiarazioni integrali.

BURRAI POST MANTOVA-CARRARESE

PARTITA – “Abbiamo fatto una partita importante, poi abbiamo preso gol e cercato equilibrio. La Carrarese andava forte, ci ha dato fastidio. Siamo contenti ma non basta, dobbiamo ricaricare le batterie per martedì”.


OneFootball Videos


ARBITRI – “Non ci siamo mai lamentati da inizio anno, per come giochiamo noi soprattutto come i falli su Mensah condizionano le partite. Dobbiamo pensare ad altro, a guadagnare il risultato sul campo”.

FINALE – “Ci manca qualche punto, non per demeriti nostri. La partita di oggi ci ha tolto tanto, ma anche agli altri che hanno giocato come noi. Quindi, giocando martedì abbiamo il tempo per recuperare”.

SALVEZZA – “Speravo di salvarmi oggi, ma è un campionato difficile questo. Abbiamo sotto delle corazzate già certe dei playout ed alcune già retrocesse, abbiamo 43 punti da neopromossa ma non basta. Manca un punto per la matematica”.

Ver detalles de la publicación