Inter-News.it
·9 de mayo de 2025
Dugarry avverte il PSG: «Favorito sull’Inter? Pensarlo vuol dire che non si capisce niente di calcio»

In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·9 de mayo de 2025
Dugarry avverte il PSG in vista della finale di Champions League contro l’Inter, in programma il prossimo 31 maggio a Monaco di Baviera.
IN GUARDIA – Il prossimo 31 maggio ci sarà la finale di Champions League tra PSG e Inter. Christophe Dugarry, ex attaccante di Milan e Marsiglia, a RMC Sport ha voluto avvisare la squadra parigina di Luis Enrique. A detta sua, i nerazzurri non sono mai da sottovalutare: «Per me, il PSG non è il favorito. Pensare anche solo per un secondo di poter essere favoriti contro una squadra italiana è come dire che non si capisce niente di calcio. L’Inter può fare tutto quello che può fare il PSG. Sanno gestire il possesso palla a modo loro, sono diavoli in transizione e sanno difendere meglio dei parigini. La squadra che più assomiglia al PSG è il Barcellona e l’Inter non ha perso due volte contro il Barcellona».
ITALIAN JOB – Lo stesso Dugarry ha poi parlato delle squadre italiane e della loro incredibile mentalità durante le finali delle coppe europee. Queste le sue parole: «Gli italiani sono macchine e sono stati cresciuti così. I parigini, per quanto talentuosi, non avranno mai quello che hanno in testa gli italiani, e nessun altro ce l’ha. Sono nati per questo».