Aleksandr Golovin, biancorosso fino al 2029! | OneFootball

Aleksandr Golovin, biancorosso fino al 2029! | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: AS Monaco

AS Monaco

·7 de octubre de 2024

Aleksandr Golovin, biancorosso fino al 2029!

Imagen del artículo:Aleksandr Golovin, biancorosso fino al 2029!

L’AS Monaco est heureux d’annoncer la prolongation du contrat d’Aleksandr Golovin, son milieu de terrain, de trois saisons supplémentaires. L’international russe est désormais lié avec le Club de la Principauté jusqu’en juin 2029.

Giocatore chiave della rosa del Monaco, utilizzato in 6 occasioni da agosto, Aleksandr Golovin ha contribuito attivamente al buon inizio di stagione dei biancorossi, che hanno raggiunto la vetta della Ligue 1 dopo sei giornate, conquistando anche una vittoria (contro il Barcellona, 2-1) e un pareggio (a Zagabria, 2-2) in Champions League.


OneFootball Videos


Oltre 200 partite con l’AS Monaco

Il numero 10 del Monaco ha già partecipato alla competizione più prestigiosa d’Europa durante la sua prima stagione al Monaco, nel 2018-2019. Da allora, il centrocampista ha collezionato 209 presenze con il Monaco (31 gol, 39 assist), diventando così il giocatore più longevo e con più presenze in squadra.

Imagen del artículo:Aleksandr Golovin, biancorosso fino al 2029!

Sono molto felice di questo prolungamento del contratto, ha spiegato il giocatore a margine della cerimonia di firma. Il Club ha dimostrato di avere fiducia in me e io continuerò a dare il massimo per l'AS Monaco. Sono convinto che continueremo a fare grandi cose insieme!

Il miglior assistman del club nel 21° secolo

Il giocatore cresciuto nel CSKA Mosca, che ha compiuto 28 anni il 30 maggio, viene da due stagioni impegnative con i biancorossi, durante le quali ha giocato 72 partite ed è stato decisivo in 28 occasioni (14 gol, 14 assist). Con 33 assist realizzati in Ligue 1 dal suo arrivo nell’estate 2018, è semplicemente il miglior giocatore del Monaco in squadra, davanti a Joao Moutinho (26), secondo i dati Opta.

Ver detalles de la publicación