Xhaka Inter, Pedullà frena: «Chi parla di lui in nerazzurro dovrebbe prima spiegarci un’altra cosa. Mi sembra come la Sora Camilla» | OneFootball

Xhaka Inter, Pedullà frena: «Chi parla di lui in nerazzurro dovrebbe prima spiegarci un’altra cosa. Mi sembra come la Sora Camilla» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·13 July 2025

Xhaka Inter, Pedullà frena: «Chi parla di lui in nerazzurro dovrebbe prima spiegarci un’altra cosa. Mi sembra come la Sora Camilla»

Article image:Xhaka Inter, Pedullà frena: «Chi parla di lui in nerazzurro dovrebbe prima spiegarci un’altra cosa. Mi sembra come la Sora Camilla»

Xhaka Inter, Pedullà frena e chiarisce la verità sull’interesse dei nerazzurri per il centrocampista svizzero del Leverkusen

Secondo le ultime indiscrezioni, i dirigenti del calciomercato Inter potrebbero tentare un’operazione per Granit Xhaka, centrocampista elvetico dell’Arsenal, nel caso in cui Hakan Calhanoglu dovesse lasciare la squadra. Nonostante l’interesse del Galatasaray per il turco, la proposta avanzata dal club turco, che si aggirerebbe sui 10 milioni di euro, è lontana dalle richieste dell’Inter, che ne chiede circa tre volte tanto.

Xhaka, 32 anni, è noto per la sua solidità in mezzo al campo e la capacità di dettare il gioco, qualità che potrebbero fare al caso dei nerazzurri in caso di un’eventuale partenza di Calhanoglu. Alfredo Pedullà, noto giornalista sportivo, ha commentato la notizia circolata oggi riguardante l’interesse per il centrocampista svizzero da parte dei nerazzurri, e lo ha fatto nel suo video quotidiano su YouTube.


OneFootball Videos


L’eventuale acquisto del giocatore dell’Arsenal, che vanta esperienza sia in Premier League che con la nazionale svizzera, rappresenterebbe un rinforzo importante per il centrocampo nerazzurro, in grado di dare maggiore equilibrio e esperienza alla squadra di Cristian Chivu. Il futuro di Calhanoglu resta comunque incerto, e il mercato dell’Inter potrebbe entrare nel vivo nei prossimi giorni.

XHAKA INTER? LE PAROLE DI PEDULLÀ – «Vi devo parlare di Xhaka, mi sembra la Sora Camilla. Prima il Milan stava stringendo e all’improvviso non c’è più perché poi ha preso Ricci, poi il Milan stava tornando e improvvisamente non c’è più. E poi la Juventus e poi non c’è più, adesso l’Inter. Ma ci devono spiegare perché l’Inter non ha preso Asensio piuttosto che spiegarci di Xhaka. Il mercato deve essere fatto di ordine dei nomi che tu fai, sbagliamo tutti e chi non sbaglia scagli la prima, la seconda e la terza pietra. Xhaka è la storia della Sora Camilla, tutti la vogliono ma per ora non l’ha presa nessuno».

View publisher imprint