VIDEO – Thuram salta ai cori anti-Juventus: la reazione esilarante del padre | OneFootball

VIDEO – Thuram salta ai cori anti-Juventus: la reazione esilarante del padre | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·19 May 2024

VIDEO – Thuram salta ai cori anti-Juventus: la reazione esilarante del padre

Article image:VIDEO – Thuram salta ai cori anti-Juventus: la reazione esilarante del padre

Marcus Thuram trascina suo padre Lilian nella famiglia dell’Inter. Ma il passato alla Juventus a un certo punto viene fuori: la reazione ai cori contro i bianconeri è esilarante.

SIPARIETTI – Nel corso della festa scudetto dell’Inter sul terreno di San Siro ci sono stati numerosissimi siparietti divertenti. I calciatori dell’Inter hanno esternato tutta la loro gioia per la conquista della seconda stella, condividendola anche con parenti e amici sul campo. Al termine di Inter-Lazio, infatti, il prato del “Giuseppe Meazza” si è popolato di tanti volti (persino di famosi cantanti di fede nerazzurra), fra cui anche quello di Lilian Thuram. L’ex calciatore, nonostante il noto e sentito passato alla Juventus, infatti, ha partecipato attivamente alla festa dello scudetto dell’Inter insieme a suo figlio Marcus.


OneFootball Videos


Thuram salta e il padre risponde… in un modo particolare!

REAZIONE – Marcus Thuram, dopo un anno all’Inter, è riuscito a coinvolgere anche suo padre, ex bianconero, nel caldo ambiente nerazzurro. Ma, a tutto c’è un limite. Pur indossando la maglia interista e festeggiando insieme ai presenti a San Siro, l’ex calciatore Lilian non ha potuto fare a meno di reagire di fronte ai cori anti-Juventus dei tifosi interisti e alla risposta di Marcus Thuram. Quest’ultimo, infatti, ha saltato entusiasta sotto la Curva Nord che inneggiava “Chi non salta è juventino”. La reazione del padre è stata esilarante: uno scappellotto, ovviamente con un sorriso ironico, al figlio divertito. Di seguito il video che riprende il momento durante la celebrazione del ventesimo scudetto dell’Inter.

Fonte: YouTube Dazn

View publisher imprint