🎥 Tottenham, è successo di tutto: tifosi cacciati, coro e Postecoglu 😡 | OneFootball

🎥 Tottenham, è successo di tutto: tifosi cacciati, coro e Postecoglu 😡 | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: OneFootball

OneFootball

Vincenzo Visco·15 May 2024

🎥 Tottenham, è successo di tutto: tifosi cacciati, coro e Postecoglu 😡

Article image:🎥 Tottenham, è successo di tutto: tifosi cacciati, coro e Postecoglu 😡

I tifosi del Tottenham hanno vissuto la partita di ieri sera con due stati d’animo. Tanti – ovviamente – si auguravano un risultato utile, per tenere vive le speranze Champions League, vanificate col KO finale.

Un esito, questo, auspicato da una frangia di supporter Spurs, poiché in caso di non vittoria dei Citizens, gli storici nemici dell’Arsenal sarebbero rimasti in vetta alla classifica di Premier League e, a un solo turno dal termine, padroni del proprio destino.


OneFootball Videos


This browser is not supported, please use a different one or install the app

video-poster

Nei giorni scorsi si era già parlato di questo “desiderio”, con Ange Postecoglou che ha dovuto chiarire il suo punto di vista a riguardo, ma ieri sera, proprio sul campo, c’è stata la dimostrazione nuda e cruda.

Nel video che vi stiamo per mostrare si vede chiaramente il tecnico del Tottenham rivolgersi in modo stizzito verso le tribune, col dito puntato verso qualcuno che, con tutta probabilità, incitava (o auspicava) che i giocatori gettassero la spugna.

Se Ortega non avesse compiuto il miracolo e Son avesse segnato il gol del pari chissà cosa sarebbe successo. Quel che è certo, però, è che subito dopo la rete di Haaland alcuni supporter hanno festeggiato, al punto tale che, secondo Sport Bible – ripreso da Calcio e Finanza – sarebbero stati cacciati dallo stadio dagli steward.

Finito qui? No, per nulla, perché, come circola sui social, durante l’incontro, quando il risultato era già in favore del City, è partito anche un coro, inneggiato da vari lì presenti: “Are you watching Arsenal?“.

Il match, lo sappiamo, è finito 2-0 per il City, che adesso è a +2 dai Gunners e ha in mano le sorti della Premier League. Ma questa serata è entrata di diritto nella storia di questa rivalità così sentita e accesa, ora più che mai.