PianetaSerieB
·6 August 2025
💰 Serie C – Supermercato Avellino, Brescia MONUMENTALE, colpaccio Ascoli: le ultime di calciomercato

In partnership with
Yahoo sportsPianetaSerieB
·6 August 2025
Il calciomercato di Serie C è ormai nel pieno del suo svolgimento. Le squadre hanno le idee già chiare, anche in virtù di una programmazione che per molte era cominciata già da tempo. Una Serie C che ha scoperto la sua conformazione definitiva più tardi del solito a causa dei casi Brescia e SPAL e che vede diverse società ancora in difficoltà con l’iscrizione.. Di seguito, riassunti, i principali movimenti di calciomercato di Serie C.
Il Brescia, dopo aver chiuso per Vido, è in chiusura anche per Pizzignacco, portiere del Monza ed ex Feralpisalò che farebbe dunque “ritorno” nella vecchia squadra, seppur ora sotto denominazione Brescia. Lo riporta Sky.
L’Avellino, complice i tanti esuberi, è diventato un vero e proprio supermercato per i club di C. D’ausilio è andato al Catania, mentre per D’Angelo e Cancellieri ci sono Casertana e Giugliano.
Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Giugliano le prestazioni sportive dell’attaccante Ferdinando Del Sole. Nato a Napoli il 17 gennaio 1998, ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2027.