Monza-Inter, Inzaghi con due novità: la probabile formazione – SM | OneFootball

Monza-Inter, Inzaghi con due novità: la probabile formazione – SM | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·12 September 2024

Monza-Inter, Inzaghi con due novità: la probabile formazione – SM

Article image:Monza-Inter, Inzaghi con due novità: la probabile formazione – SM

Meno tre a Monza-Inter e al ritorno del campionato. Domenica sera, i nerazzurri saranno di scena al Brianteo nel match valido per la quarta giornata. Simone Inzaghi potrebbe cambiare qualcosina. La probabile formazione.

SI RITORNA – Smaltita la sosta per le nazionali, adesso ci si prepara al ritorno del campionato. Oggi ad Appiano Gentile ci sarà nuovamente il gruppo al completo, con i rientri di Lautaro Martinez, Taremi, Asllani e Dumfries. Dunque, Inzaghi potrà finalmente iniziare a pensare al match contro la squadra di Alessandro Nesta. Per l’Inter ci sarà un tour de force non banale: dopo Monza, i campioni d’Italia voleranno in Inghilterra per sfidare il Manchester City per la prima giornata della nuova Champions League; mentre domenica prossima, i fari saranno puntati tutti su San Siro per il derby di Milano contro il Milan. In vista del Monza, Inzaghi potrebbe cambiare qualcosa.


OneFootball Videos


Monza-Inter, probabile formazione: Inzaghi potrebbe cambiarne due

ULTIME – Si avvicina la partita tra Monza e Inter e dunque si comincia già a parlare di probabile formazione. Rispetto ai trionfi contro Lecce e Atalanta, Inzaghi, scrive Sport Mediaset, sta pensando a due cambi: ossia Carlos Augusto e Zielinski al posto di Dimarco e Mkhitaryan. D’altronde l’italiano è reduce dalle partite impegnative ma positive contro Francia e Israele, condite rispettivamente da un gol e un assist. Il polacco, invece, scalpita per esordire con la nuova maglia nerazzurra. Per il resto, verso la conferma Darmian; mentre in attacco, nonostante il rientro tardivo, ad oggi Lautaro Martinez è in vantaggio per affiancare Thuram. La probabile formazione di Monza-Inter secondo Sport Mediaset:

(3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro Martinez.

View publisher imprint