Kiwior, caratteristiche perfette per l’Inter: richiesta Arsenal | OneFootball

Kiwior, caratteristiche perfette per l’Inter: richiesta Arsenal | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·8 July 2024

Kiwior, caratteristiche perfette per l’Inter: richiesta Arsenal

Article image:Kiwior, caratteristiche perfette per l’Inter: richiesta Arsenal

Quello di Jakub Kiwior è uno dei nomi usciti nelle ultime ore per la difesa dell’Inter, a caccia di un difensore sinistro per sopperire all’assenza forzata di Tajon Buchanan e non solo. Secondo Alfredo Pedullà, con un video sul suo canale YouTube ufficiale, l’Arsenal avrebbe una richiesta.

OBIETTIVO CONCRETO – Non è solo una voce, ma un vero e proprio obiettivo concreto il nome di Jakub Kiwior per l’Inter. Con l’arrivo di Riccardo Calafiori all’Arsenal, il già poco spazio per il polacco sarà ancora meno. Ma perché piace proprio ai nerazzurri? Semplice: è il profilo ideale grazie a un mix che riguarda l’abitudine alla difesa a tre, la capacità di fare il braccetto difensivo e il piede mancino. Duttile e giovane (classe 2000) ha attirato proprio per questi motivi l’interessamento degli uomini mercato nerazzurri.


OneFootball Videos


Kiwior, parliamo di cifre: la richiesta dell’Arsenal all’Inter (e non solo)

RICHIESTE – Non solo l’Inter, chiaramente, sul giocatore. I nerazzurri vorrebbero puntare a un’operazione in prestio, ma solo con diritto di riscatto. Diversa, però, la richiesta dell’Arsenal, che chiede quantomeno un obbligo di riscatto, visto l’investimento fatto un anno fa per prelevarlo dallo Spezia. Una valutazione intorno ai 15-20 milioni su cui, chiaramente, bisognerà lavorare. In ogni caso quello di Jakub Kiwior è il nome al momento più caldo per la difesa nerazzurra secondo l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, che toglie dalla lista i nomi di Kevin DansoMario Hermoso e Kim Min-Jae.

View publisher imprint