Inter Udinese, Chivu ritrova Calhanoglu: confermato Sucic, in attacco ThuLa | OneFootball

Inter Udinese, Chivu ritrova Calhanoglu: confermato Sucic, in attacco ThuLa | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·31 August 2025

Inter Udinese, Chivu ritrova Calhanoglu: confermato Sucic, in attacco ThuLa

Article image:Inter Udinese, Chivu ritrova Calhanoglu: confermato Sucic, in attacco ThuLa

Inter Udinese, i nerazzurri a San Siro per dare continuità: Chivu con tutti a disposizione e l’ossatura confermata

Dopo il convincente 5-0 rifilato al Torino, l’Inter si prepara ad affrontare l’Udinese nel posticipo serale della seconda giornata di Serie A 2025/26. Fischio d’inizio domenica 31 agosto alle 20:45 a San Siro, dove i nerazzurri vogliono consolidare la partenza positiva e presentarsi alla sosta con ulteriori certezze.

Cristian Chivu può sorridere: ha l’intera rosa a disposizione e punterà su un undici quasi identico a quello visto all’esordio. L’unica variazione sarà il ritorno in campo di Hakan Calhanoglu dopo la squalifica: il turco guiderà il centrocampo con Barella e Sucic, quest’ultimo in vantaggio su Mkhitaryan. In attacco confermatissima la ThuLa, con Lautaro Martinez e Marcus Thuram, mentre dalla panchina scalpiteranno Bonny e Pio Esposito, pronti a subentrare a gara in corso.


OneFootball Videos


Inter-Udinese, probabile formazione nerazzurra

La difesa sarà composta dal trio Pavard-Acerbi-Bastoni, davanti a Sommer. Sulle fasce spazio a Dumfries e Dimarco, con l’obiettivo di spingere e fornire assist alla coppia d’attacco.

Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Sucic, Dimarco; Thuram, Lautaro.

Chivu avverte: “Udinese squadra fisica”

Nonostante la differenza di valori, il tecnico rumeno ha invitato a non abbassare la guardia: «L’Udinese è una squadra strutturata dal punto di vista fisico, difficile da affrontare. Dovremo essere concentrati e pronti ai loro contropiedi».

I friulani, reduci dal pareggio con il Verona, arriveranno al Meazza con un 3-5-2 guidato da Iker Bravo e Davis in attacco, cercando un risultato di prestigio contro una big.

Con l’innesto di Calhanoglu e la conferma dei nuovi, i nerazzurri puntano a bissare la vittoria per lanciarsi al meglio nella corsa scudetto.

View publisher imprint