Inter News 24
·3 November 2024
In partnership with
Yahoo sportsInter News 24
·3 November 2024
La conferenza stampa di Stefan de Vrij, il centrale olandese si è presentato in sala stampa di San Siro assieme a Simone Inzaghi, al termine di Inter Venezia, sfida vinta dai nerazzurri in questa 11^ giornata di Serie A.
SU QUESTO FINALE COL BRIVIDO – «Sì, abbiamo rischiato fino all’ultimo. Abbiamo anche giocato bene, ma dovevamo chiuderla prima. In alcune situazioni abbiamo creato delle occasioni, però si è parlato spesso della fase difensiva e oggi anche loro hanno avuto delle occasioni. Per fortuna il gol finale è stato annullato».
LE TANTE OCCASIONI CONCESSE HANNO A CHE FARE CON UN FATTORE FISICO? – «Non so, non posso parlare per gli altri. Io ho giocato tanto e mi sento bene, mi piace farlo perché prendo ritmo. È una questione di squadra, come ho detto prima abbiamo sofferto fino alla fine e ci siamo fatti portare dentro l’area, dove può succedere di tutto».
FASE IMPORTANTE DELLA STAGIONE CON ARSENAL E NAPOLI ALLE PORTE – «Sappiamo l’importanza delle partite che arrivano, ma anche oggi era importante. Non ci sono partite facili in Serie A e il Venezia ha giocato bene, ci ha messo in difficoltà. Non penso che è quella la questione, dobbiamo dare sempre il massimo».
SE IL 3 A 0 DELL’ATALANTA SUL NAPOLI CI AVEVA GALVANIZZATO? – «Noi ci stavamo preparando per la nostra partita, abbiamo visto il risultato. Però la motivazione deve venire da noi, da dentro di noi, non pensando agli altri».