Berni analizza: «L’Inter una corazzata, col Napoli sarà una partita a viso aperto. Su Lukaku e Thuram…» | OneFootball

Berni analizza: «L’Inter una corazzata, col Napoli sarà una partita a viso aperto. Su Lukaku e Thuram…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·7 November 2024

Berni analizza: «L’Inter una corazzata, col Napoli sarà una partita a viso aperto. Su Lukaku e Thuram…»

Article image:Berni analizza: «L’Inter una corazzata, col Napoli sarà una partita a viso aperto. Su Lukaku e Thuram…»

L’ex portiere dell’Inter, Tommaso Berni, ha fatto la sua analisi in vista dello scontro diretto dei nerazzurri contro il Napoli

Intervistato da KissKissNapoli.it, Tommaso Berni si proietta allo scontro diretto di domenica tra l’Inter e il Napoli.

INTER NAPOLI – «L’Inter è una corazzata, che è cresciuta negli anni a livello di convinzione e mentalità; dall’altro lato, vedo un Napoli organizzato e con un organico forte. Mi aspetto davvero una partita spettacolare con due squadre che si affronteranno a viso aperto, e che cercheranno di trarre il massimo da ogni situazione. E’ difficile fare un pronostico».


OneFootball Videos


SOMMER CONTRO MERET – «Sono grandissimi portieri che stimo tantissimo, difficile indicare uno dei due come migliore dell’altro. Sommer ha grande esperienza anche a livello internazionale, ha dimostrato grande affidabilità e tranquillità tra i pali e non solo. Infatti anche con i piedi è bravo, ed ormai il ruolo prevede anche l’ingresso attivo nel gioco con l’impostazione dal basso».

SU LUKAKU E GLI ATTACCANTI DELL’INTER – «Ci ho giocato insieme ed è dotato di una fisicità straordinaria, strapotere fisico e capacità realizzativa incredibile. Come Thuram ha velocità e ottime conclusioni, oltre alla prestanza fisica. Di Lautaro che dire? Lui è un vero bomber e non lo scopriamo adesso, ma si sacrifica molto anche per la squadra. Un attaccante incredibile e fondamentale per l’Inter da vero capitano. Se dovessi scegliere con chi giocare, ovviamente sceglierei Lautaro-Thuram dalla mia parte».

View publisher imprint