Inter-News.it
·22 July 2025
Calhanoglu, incredibile dalla Turchia: ‘All’Al Hilal di Inzaghi non solo come giocatore’

In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·22 July 2025
Corrono e si intercorrono le voci sul futuro di Calhanoglu e dalla Turchia sparano un nuova indiscrezione: il turco insieme a Simone Inzaghi all’Al Hilal ma non solo come giocatore.
INDISCREZIONE INCREDIBILE DALLA TURCHIA – Nella giornata di domani Hakan Calhanoglu è atteso a Milano per un check-up sulle condizioni del polpaccio lesionato, ma il futuro rimane ancora da scrivere. L’Inter è in attesa dell’offerta del Fenerbahce, che dovrebbe arrivare nelle prossime ore, ma dalla Turchia e precisamente il media Milliyet, ha sparato una clamorosa indiscrezione di mercato: ossia Calhanoglu all’Al Hilal di Simone Inzaghi nella doppia veste di giocatore prima e assistente dell’allenatore poi. Quindi un futuro ancora a stretto contatto con l’allenatore che lo ha reso il centrocampista che è diventato oggi in Europa e nel Mondo.
IN BILICO – Ovviamente si tratta di rumors che arrivano dalla Turchia e da capire se arriveranno delle conferme. Calhanoglu, dopo il nulla di fatto con il Galatasaray, continua a piacere al Fenerbahce di José Mourinho. Ieri, la redazione di Inter-News.it ha raccolto altre informazioni, confermando l’inizio delle trattative tra l’Inter e la società turca. Ma allo stesso tempo, nella giornata di ieri, lo stesso Beppe Marotta ha parlato del futuro di Calha in questo modo (vedi articolo).