Inter News 24
·31 July 2025
Calciomercato Inter, un’opportunità sul mercato tra presente incerto e futuro tutto da scrivere

In partnership with
Yahoo sportsInter News 24
·31 July 2025
Il calciomercato potrebbe aprire uno spiraglio interessante anche per l’Inter, che segue da lontano l’evoluzione di una situazione molto delicata in casa Paris Saint-Germain. I campioni d’Europa stanno infatti lavorando all’arrivo di un nuovo portiere, il giovane Lucas Chevalier del Lille, per cui è già stato dato l’ok da parte del giocatore. L’operazione da circa 40 milioni di euro è ancora in fase di definizione, ma l’intenzione è quella di chiudere al più presto.
Tuttavia, la presenza di un altro big tra i pali complica le cose per l’attuale numero uno del PSG, che sta valutando il proprio futuro. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano su X, non è da escludere una permanenza a Parigi almeno per un’altra stagione, con un’alternanza tra i pali come già avvenuto in passato con Keylor Navas.
La priorità dell’estremo difensore resta il PSG, ma il suo entourage – pur non avendo ancora aperto ad altri club – attende sviluppi concreti sul rinnovo del contratto in scadenza nel giugno 2026. Al momento, la distanza tra domanda e offerta è ancora significativa, e nelle prossime settimane è previsto un nuovo incontro con la dirigenza per cercare un punto d’intesa.
In caso contrario, il portiere prenderà in considerazione nuove ipotesi. E qui entra in gioco anche l’Inter, indicata da alcuni media come potenziale destinazione futura, soprattutto in caso di addio a Yann Sommer, che ha mercato in Turchia. I nerazzurri hanno anche investito su Josep Martinez, ma in caso di opportunità di primo livello, potrebbero rivalutare la gerarchia tra i pali.
Per ora si tratta solo di rumors, ma la situazione è in movimento. E l’Inter, sempre vigile su ogni occasione, continua a monitorare per aggiudicarsi un nuovo portiere per la prossima staagione di Serie A. Perché nel calciomercato, nulla è mai definitivo.