Calciomercato Inter, tante cessioni in vista: «Lui coinvolto nell’operazione Gudmundsson» | OneFootball

Calciomercato Inter, tante cessioni in vista: «Lui coinvolto nell’operazione Gudmundsson» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·8 May 2024

Calciomercato Inter, tante cessioni in vista: «Lui coinvolto nell’operazione Gudmundsson»

Article image:Calciomercato Inter, tante cessioni in vista: «Lui coinvolto nell’operazione Gudmundsson»

Focus del Corriere dello Sport sul calciomercato Inter e sulle cessioni in vista dei nerazzurri nella prossima sessione estiva

Tiene banco il calciomercato Inter, non solo quello in entrata ma anche quello in uscita, importante per fare tesoretto per poi fiondarsi sui propri obiettivi per rinforzare la rosa a disposizione di Inzaghi. Il Corriere dello Sport svela quali potrebbero essere le cessioni dei nerazzurri.

CESSIONI INTER – «Di casi e scenari, comunque, ce ne sono diversi. Perché se è impossibile che il Bournemouth riscatti Radu, il Siviglia, invece, per Agoume, un pensierino lo sta facendo: a quattro-cinque milioni, però, non certo agli otto fissati negli accordi. Satriano, protagonista al Brest, ha attirato le attenzioni del Valencia. Mentre se la Sampdoria (occhio a Filip Stankovic) dovesse salire A, sarebbe obbligata a pagare sette milioni per l’acquisto di Sebastiano Esposito. In bilico ci sono pure Oristanio (il Cagliari può prenderlo per quattro milioni, ma l’Inter può controriscattarlo) e Vanheusden, per cui lo Standard Liegi non esclude di investire qualcosa, seppure meno dei sette milioni previsti. E, infine, Zanotti, di rientro dal San Gallo, verrebbe coinvolto nell’operazione Gudmundsson: il suo cartellino, infatti, coprirebbe il prestito iniziale, a cui sarebbe aggiunto l’obbligo di riscatto»

View publisher imprint