Cagliarinews24
·4 July 2025
Biglietti Hannover 96 Cagliari, tutte le informazioni verso l’amichevole con i tedeschi

In partnership with
Yahoo sportsCagliarinews24
·4 July 2025
Una delle amichevoli precampionato del Cagliari si svolgerà contro i tedeschi dell’Hannover 96, squadra allenata dal tecnico Christian Titz. I rossoblù di mister Fabio Pisacane giocheranno contro i teutonici presso la Heinz-von-Heiden-Arena nella giornata di sabato 26 luglio, il tutto a partire dalle ore 14:00. Sarà la penultima partita del ritiro estivo della formazione sarda, la quale poi a quel punto tornerà nell’isola con il fine di giocare il “Trofeo Gigi Riva“, presso l’Unipol Domus, contro il Saint-Etienne. Nella giornata odierna vi riportiamo tutte le informazioni relative ai biglietti per la partita contro i rossoblù. Il comunicato:
“Ultimo test prima dell’inizio del campionato: Sabato 26 luglio daremo il benvenuto alla nuova stagione insieme ai tifosi e alla squadra, per poi festeggiare con il grande Fan Festival del ’96 alla Heinz von Heiden Arena. Come di consueto, la squadra del ’96 affronterà il suo ultimo test prima dell’inizio della seconda divisione: calcio d’inizio alle 14:00 nel nostro stadio di casa contro il Cagliari Calcio. La squadra, originaria del paese natale dell’ex attaccante del ’96, Nicolò Tresoldi, ha concluso al quindicesimo posto in classifica in Serie A la scorsa stagione.
I biglietti sono disponibili qui: i tifosi del 96 che desiderano assistere di persona allo scontro con gli italiani possono acquistare i biglietti per la partita a partire da venerdì 4 luglio alle 10:00. Il listino prezzi è consultabile qui. I biglietti sono disponibili presso la biglietteria online, il negozio del 96 fan all’arena e tramite la biglietteria telefonica al numero 01806 189600. I biglietti non saranno spediti per posta e non saranno previsti depositi o biglietterie nei giorni delle partite. Per qualsiasi domanda, si prega di chiamare la hotline di assistenza al numero 040 55 55 58896. I biglietti sono disponibili anche presso i consueti punti vendita”.