Juventus, si ferma Miretti! C’è lesione, ecco il comunicato del club | OneFootball

Juventus, si ferma Miretti! C’è lesione, ecco il comunicato del club | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·14. August 2025

Juventus, si ferma Miretti! C’è lesione, ecco il comunicato del club

Artikelbild:Juventus, si ferma Miretti! C’è lesione, ecco il comunicato del club

Brutte notizie per la Juventus, che perde Fabio Miretti per infortunio: ecco le sue condizioni dopo l’amichevole di ieri.

Ieri all’Allianz Stadium si è giocata l’amichevole in famiglia tra Juventus e Next Gen, terminata 2-0 per la prima squadra. In gol Douglas Luiz e Vlahovic, sempre su assist dell’ex Aston Villa. Dal test di ieri però è uscito malconcio Fabio Miretti: gli esami strumentali svolti nella giornata di oggi hanno evidenziato una lesione muscolare. Ecco il comunicato della Juve sulle sue condizioni.


OneFootball Videos


Juventus, infortunio per Miretti: il comunicato

“Fabio Miretti, a seguito del problema muscolare accusato nel corso dell’amichevole Juventus-Next Gen, è stato sottoposto nella giornata odierna ad accertamenti radiologici presso il J|medical. Gli esami hanno evidenziato una lesione muscolare di basso grado del muscolo semitendinoso della coscia destra. Nuovi controlli verranno effettuati tra 10-15 giorni per definire con precisione i tempi di recupero.”

Impressum des Publishers ansehen