Dembelé avvisa l’amico Thuram: «Guardata l’Inter per lui, ma in finale non saremo amici» | OneFootball

Dembelé avvisa l’amico Thuram: «Guardata l’Inter per lui, ma in finale non saremo amici» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·27. Mai 2025

Dembelé avvisa l’amico Thuram: «Guardata l’Inter per lui, ma in finale non saremo amici»

Artikelbild:Dembelé avvisa l’amico Thuram: «Guardata l’Inter per lui, ma in finale non saremo amici»

Dembelé si proietta alla finale di Champions League tra Psg e Inter. L’attaccante francese cita anche l’amico Marcus Thuram avvisandolo.

FAME DI TROFEIOusmane Dembelé, come Lautaro Martinez, ha parlato ai canali della Uefa. Le sue parole sull’attacco del Psg: «Kvaratskhelia e Doué sono venuti qui e si sono adattati molto rapidamente al modo di giocare della squadra e a quello che l’allenatore ci chiede. Ci piace molto attaccare e difendere insieme. Abbiamo fame di trofei. Abbiamo una mentalità vincente e ci sosteniamo a vicenda. La concorrenza in squadra è fondamentale affinché i giocatori possano dare il massimo».


OneFootball Videos


FINALE – Poi Dembelé sull’emozione di giocare a Monaco: «Nel tunnel, prima della partita, ci sarà molta concentrazione, ma anche qualche sorriso perché queste sono partite che sognavamo fin da bambini. Giocare una finale di Champions League è fantastico, c’è molta concentrazione e anche molto orgoglio».

NEMICI PER UNA NOTTE – Infine, Dembelé parla dell’Inter e avvisa l’amico Thuram: «Speriamo di vincere, ma non sarà facile contro questa Inter, una squadra davvero tosta. L’ho guardata per tutta la stagione perché ci gioca il mio amico [Marcus] Thuram. È una squadra molto difficile da affrontare, ma in finale può succedere di tutto. Se io e Thuram saremo amici dopo il calcio d’inizio? Non in campo, non in finale».

Fonte: uefa.com

Impressum des Publishers ansehen