Lukaku dalla festa scudetto: «Mai avuto dubbi sul Napoli, ho accettato in 15 secondi. Futuro Conte? Prometto una cosa» | OneFootball

Lukaku dalla festa scudetto: «Mai avuto dubbi sul Napoli, ho accettato in 15 secondi. Futuro Conte? Prometto una cosa» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·26. Mai 2025

Lukaku dalla festa scudetto: «Mai avuto dubbi sul Napoli, ho accettato in 15 secondi. Futuro Conte? Prometto una cosa»

Artikelbild:Lukaku dalla festa scudetto: «Mai avuto dubbi sul Napoli, ho accettato in 15 secondi. Futuro Conte? Prometto una cosa»

Le parole di Romelu Lukaku, attaccante belga del Napoli, dopo la vittoria dello scudetto nel duello contro l’Inter. I dettagli

Romelu Lukaku ha parlato ai microfoni della Rai in occasione della festa scudetto del Napoli. L’ex attaccante dell’Inter si è espresso sulla stagione degli azzurri e sul futuro di Antonio Conte, nel mirino della Juventus.

SCUDETTO – «Troppa emozione, abbiamo fatto un ottimo lavoro e sono contento per tutta questa gente, oltre che per noi, la squadra, la società e il mister. Non abbiamo mai mollato e ci siamo meritati questo successo».


OneFootball Videos


ACCETTARE IL NAPOLI – «La chiamata è durata 15 secondi, appena ho visto il suo numero ho capito subito e mi sono preparato. Poi ho aspettato di stare bene e abbiamo iniziato il percorso. Dobbiamo essere contenti».

RAPPORTO CON CONTE – «Lui è il mio Phil Jackson e io sono il suo Shaquille O’Neal».

FUTURO CONTE – «Mi voglio godere questo momento, ho un contratto di tre anni e farò di tutto per farlo rimanere qui. Se ci ho già parlato? Sì, ci parlo sempre, gli ho detto di restare».

Impressum des Publishers ansehen