OneFootball
·03 de janeiro de 2025
In partnership with
Yahoo sportsOneFootball
·03 de janeiro de 2025
Attimo di follia clamoroso per Vinicius Jr nella gara di Liga contro il Valencia: la stella del Real si è infatti fatta espellere al 79'.
Non una partita facile per il Real Madrid, andato sotto contro il Valencia con un gol di Hugo Duro nel primo tempo, mentre in avvio di ripresa Bellingham aveva colpito il palo su calcio di rigore.
Al 79' Vinicius è stato espulso dopo una scaramuccia con il portiere Dimitrievski. Il brasiliano stava allacciandosi uno scarpino quando il portiere del Valencia gli è passato vicino, poggiandogli una mano sulla schiena.
Vinicius ha reagito mettendo le mani in faccia al portiere e facendosi mostrare dall'arbitro il cartellino rosso dopo un controllo al VAR.
Non è la prima volta che Vini Jr. viene espulso al Mestalla: a maggio 2023 la partita tra Valencia e Real venne segnata dai cori razzisti di cui il brasiliano fu bersaglio e interrotta per una decina di minuti.
Nel finale poi Vinicius venne espulso per un fallo a gioco fermo su Hugo Duro: la storia si ripete?
Dopo l'espulsione la partita però non ha smesso di regalare emozioni: Modrić ha pareggiato i conti all'85' su assist di Bellingham.
Lo stesso Bellingham si è fatto ulteriormente perdonare segnando il gol della vittoria al 95', piombando su un retropassaggio scellerato della difesa del Valencia e superando Dimitrievski con un pallonetto.
Partita che però ha avuto ancora un sussulto quando al 100' il Valencia ha colpito il palo, sfiorando il pareggio con un tiro spettacolare di Luis Rioja.