DirettaCalcioMercato
·07 de janeiro de 2025
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·07 de janeiro de 2025
La lega saudita ha contattato gli agenti di Vinicius a dicembre, in quanto sono ancora interessati al brasiliano. L’Al-Ahli sarebbe la sua destinazione Il Real Madrid, però, vorrebbe rinnovargli il contratto.
Nonostante i rifiuti passati della squadra campione di Spagna, la lega saudita sta provando in tutti i modi a convincere Vinicius JR della bontà del progetto arabo. Il club più interessato, secondo il giornalista sportivo Mario Cortegana, sarebbe l’Al-Ahli. Per tutelarsi da questa situazione tutt’altro che facile, i Blancos sarebbero disposti ad avviare la procedura di rinnovo di contratto del giocatore brasiliano, con l’intento di allontanare queste voci, insistenti, di mercato.
All’inizio, quando questa notizia iniziava a diffondersi tutti pensavano fosse una follia. Eppure nel corso dei mesi le parti non hanno chiuso completamente la porta ad un trasferimento, tanto che un’offerta era anche stata fatta recapitare al giocatore con la numero 7. Tuttavia la sua importanza per la squadra campione d’Europa è risaputa. Senza di lui i madridisti perderebbero un riferimento molto utile nel reparto offensivo, capace, con la sua abilità nello stretto di destreggiarsi in qualsiasi situazione, creando tante occasioni da goal.