VIDEO − Domani Svizzera-Italia. Inter-Genoa, che asse! | Inter Chat | OneFootball

VIDEO − Domani Svizzera-Italia. Inter-Genoa, che asse! | Inter Chat | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·28 de junho de 2024

VIDEO − Domani Svizzera-Italia. Inter-Genoa, che asse! | Inter Chat

Imagem do artigo:VIDEO − Domani Svizzera-Italia. Inter-Genoa, che asse! | Inter Chat

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter Chat. Nella puntata andata in diretta oggi pomeriggio si è parlato di Svizzera-Italia e dell’asse di mercato tra la Beneamata e il Genoa.

IN VIDEO − Inter Chat, format pensato per commentare tutte le notizie nerazzurre di giornata (anche d’estate) e uno spazio in cui sarete voi i protagonisti con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. È vigilia di Svizzera-Italia, con attenzione particolare sulle condizioni di Alessandro Bastoni e Federico Dimarco. Domani grande partita contro la Svizzera di Yann Sommer, il quale ha parlato anche dei suoi compagni in conferenza stampa. Dal mercato occhio al nuovo fronte col Genoa, non solo su Josep Martinez ma anche su Albert Gudmundsson. Ne abbiamo parlato oggi alle 18.30 con voi su Inter Chat: in conduzione Romina Sorbelli in compagnia del caporedattore Davide Conzales e del redattore Filippo Miosi.


Vídeos OneFootball


Inter Chat LIVE: tutte le info

SEGUICI OVUNQUE – Sei interessato a 360° al mondo nerazzurro? Vuoi supportarci? Allora non perdere nessuna edizione di Inter Chat LIVE e nessun video in diretta sul nostro canale YouTube ma non solo. Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), seguici sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra testata giornalistica. Ci trovi su Facebook (segui la pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale) e Twitch (segui il canale).

Saiba mais sobre o veículo