Inter-News.it
·04 de novembro de 2024
In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·04 de novembro de 2024
Ventola rincara la dose dopo le dichiarazioni di Antonio Cassano in merito alla regolarità del gol del Venezia contro l’Inter. L’ex giocatore nerazzurro ne ha parlato su “vivaelfutbolreal” in diretta su Twitch.
NUOVA ANTAGONISTA? – Nicola Ventola non ha dubbi riguardo la forza dell’Inter, ma reputa la squadra allenata da Gian Piero Gasperini in lotta per lo scudetto: «L’Atalanta secondo me deve fare bene e continuare a sognare. Hanno giocato alla pari contro il Napoli primo in classifica, perché non sognare? Parlo di scudetto, perché ha sempre fatto belle partite con le grandi squadre. Quando gioca con le piccole, anche se crea di meno, rischia poco. L’Inter deve chiudere prima le partite, perché attacca ed è forte. Poi però rischia, concede un po’ di più rispetto l’anno scorso. Anche contro il Venezia dove hai creato tante occasioni, però non puoi permetterti di concedere 6-7 palle gol. Sembra svogliata in campo, concede troppo facilmente. Però per me resta sempre la più forte. Dimarco è una roba incredibile, ma anche la qualità di Mkhitaryan: la squadra è forte! Ha qualcosa in più rispetto gli altri».
IL DUBBIO DELL’EX – Nicola Ventola riprende le dichiarazioni del “collega” Antonio Cassano e anticipa l’argomento gol annullato da VAR per tocco di mano (oltre carica eccessiva nei confronti di Bisseck), e sentenzia: «Non capisco il gol annullato al Venezia, in Inghilterra te ne danno due di gol del genere! Non è fallo di mano, non esiste. Quello è gol tutta la vita! Non capisco dove vedono la mano, cosa hanno visto?».