DirettaFanta
·04 de janeiro de 2025
In partnership with
Yahoo sportsDirettaFanta
·04 de janeiro de 2025
L’Udinese sabato sera sarà ospite del Verona nel match valido per la 19ª giornata di Serie A: ecco le probabili scelte di Runjaic.
L’Udinese è determinata a chiudere nel migliore dei modi il girone d’andata, ma dovrà affrontare un Hellas Verona in buona forma. Tuttavia, il tecnico dei bianconeri, Kosta Runjaic, può sorridere grazie al recupero di alcuni giocatori importanti, tra cui Payero, che potrebbe partire titolare contro la squadra di Zanetti. Il match tra bianconeri e scaligeri è in programma sabato 4 gennaio alle ore 20:45 e andrà in scena Stadio Bentegodi di Verona.
Il tecnico tedesco manterrà il consueto 3-5-2. Tra i pali ci sarà Sava, con la difesa a tre composta da Tourè, che sembra aver superato il problema muscolare accusato contro il Torino, Bijol e Kabasele. Sulle fasce, Ehizibue e Zemura sono confermati titolari, ancora preferiti a Kamara. Il centrocampo a tre vedrà Ekkelenkamp, Karlstrom e Payero, tornato dopo quasi due mesi di assenza. In attacco, infine, la coppia Lucca-Thauvin, che ha offerto ottime prestazioni, rimarrà confermata.
UDINESE (3-5-2): Sava; Kabasele, Bijol, Toure; Ehizibue, Ekkelenkamp, Karlstrom, Payero, Zemura; Thauvin, Lucca.
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Duda, Serdar, Lazovic; Tengstedt, Suslov; Sarr.