DirettaCalcioMercato
·04 de janeiro de 2025
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·04 de janeiro de 2025
Termina 0-0 il derby del Triveneto al Bentegodi tra Verona e Udinese: le parole nel post partita del tecnico bianconero, Kosta Runjaic.
Inizia con un pareggio il 2025 dell’Udinese: finisce 0-0 il derby del Triveneto contro l’Hellas Verona. Nonostante l’espulsione al 71’ di Serdar per doppia ammonizione, i friulani non riescono ad approfittare dell’uomo in più per uscire dal Bentegodi col bottino pieno. Risultato che consente ai bianconeri di avanzare a quota 25 punti in nona posizione.
Kosta Runjaic nel post partita ai microfoni di Sky Sport, ha commentato il pareggio dell’Udinese per 0-0 al Bentegodi contro l’Hellas Verona.
Il commento della partita di questa sera. “Non sono felice del risultato. Naturalmente sentivo che potevamo vincere, avevamo un grande vantaggio avendo l’uomo in più, ma sappiamo che non è facile segnare contro squadre che si difendono bene. Nel finale forse è mancata un po’ di determinazione“.
Solet ha fatto una grande partita all’esordio. “Sì, mi piace. Lo conosciamo, sono molto contento della sua partita, è un giocatore di grandissima qualità. Ha iniziato bene il 2025“.
Si può comunque dire contento della prima parte di stagione disputata dall’Udinese. “Bisogna ancora fare dei passi in avanti, sicuramente stiamo facendo meglio dell’anno scorso, abbiamo 7 punti in più dopo il girone di andata, ma dobbiamo migliorare su diverse cose, anche perché abbiamo preso un po’ troppi gol per quello che è il mio modo di vedere il calcio“.
Avete mai parlato di Europa? “Questo è un obiettivo molto a lungo termine per la mia visione, bisogna lavorare tanto e, guardando anche le statistiche, l’Udinese negli ultimi 10 anni non è mai andata oltre il 10° posto. Ci sono state delle difficoltà, abbiamo fatto fatica a salvarsi negli ultimi anni, ora è un obiettivo molto lontano“.
Come sta Sanchez? “Lui è sulla strada giusta, ha bisogno di fare minuti anche in partite importanti. Dobbiamo crescere tanto come squadra e lui fa parte del gruppo. In questo processo di crescita, quando sarà nella sua forma migliore sarà utilissimo a questa Udinese“.