Tonali shock: «Potevo andare all’Inter, su di me c’erano anche queste due squadre» | OneFootball

Tonali shock: «Potevo andare all’Inter, su di me c’erano anche queste due squadre» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·30 de março de 2025

Tonali shock: «Potevo andare all’Inter, su di me c’erano anche queste due squadre»

Imagem do artigo:Tonali shock: «Potevo andare all’Inter, su di me c’erano anche queste due squadre»

Tonali fa una rivelazione shock in tema calciomercato, il giocatore della Nazionale ammette che sarebbe potuto approdare all’Inter

Nel corso di un’intervista rilasciata a Cronache di Spogliatoio, Sandro Tonali, centrocampista del Newcastle e della Nazionale maggiore ha svelato un retroscena in chiave calciomercato Inter.

PAROLE – «Eravamo in Sardegna io, Cistana eTorregrossa, il gruppo Brescia insomma. A un ristorante abbiamo incontrato De Ligt. Era l’anno in cui avevamo giocato contro in Serie A, l’anno del Covid. Lui mi ha parlato benissimo della Juventus, da giocatore mi ha consigliato di farci un pensiero. Erano i giorni in cui stavo trattando con il Milan. Ci eravamo fermati a parlare dopo una partita. Capita che per una manciata di secondi ti ritrovi a chiacchierare con un avversario anche se non lo conosci, più per una questione di rispetto. Alcuni poi li memorizzi e quando li vedi, pensi: ‘Questo l’ho già visto. Era l’estate in cui ero finito sui giornali, perché era difficile un mio ritorno in B con il Brescia. C’erano in ballo Milan, Inter e Juve per tutta l’estate. E quindi chiunque mi diceva: ‘Vieni all’Inter, vieni al Milan, vieni alla Juve».

Saiba mais sobre o veículo