Infortunio Haaland, Mondiale per Club a rischio? I tempi di recupero | OneFootball

Infortunio Haaland, Mondiale per Club a rischio? I tempi di recupero | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·01 de abril de 2025

Infortunio Haaland, Mondiale per Club a rischio? I tempi di recupero

Imagem do artigo:Infortunio Haaland, Mondiale per Club a rischio? I tempi di recupero

Erling Haaland dovrà assentarsi dagli impegni del suo Manchester City per svariate settimane. Le parole del suo tecnico Pep Guardiola sono indicative del possibile scenario in vista del Mondiale per Club.

IL PUNTOErling Haaland rappresenta uno dei pilastri del Manchester City di Pep Guardiola, una delle poche note positive della stagione travagliata della squadra inglese. Il calciatore norvegese non potrà però aiutare la sua compagine, nell’obiettivo del raggiungimento dell’accesso alla prossima Champions League, a causa di un problema alla caviglia. La speranza dei Citizens, a questo punto, è di poter riavere il proprio centravanti di riferimento in occasione del Mondiale per Club, la cui prima edizione nel nuovo “format estivo” si svolgerà negli Stati Uniti a partire dal 14 giugno 2025.


Vídeos OneFootball


Haaland lontano dal campo per settimane, parla Guardiola

IL COMMENTO – Guardiola ha indicato i possibili tempi di recupero di Haaland nella conferenza stampa della vigilia della sfida di Premier League tra Manchester City e Leicester. Come da lui ribadito, l’auspicio dei Citizens è di riavere il norvegese in tempo per il Mondiale per Club: «I dottori mi hanno detto che per Haaland ci vorranno tra le cinque e le sette settimane. Speriamo che alla fine della stagione e della Coppa del Mondo possa essere disponibile».

Saiba mais sobre o veículo