Teotino: «Zielinski, un’utilità per l’Inter! Poi bisognerà pensare ad altro» | OneFootball

Teotino: «Zielinski, un’utilità per l’Inter! Poi bisognerà pensare ad altro» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·15 de julho de 2024

Teotino: «Zielinski, un’utilità per l’Inter! Poi bisognerà pensare ad altro»

Imagem do artigo:Teotino: «Zielinski, un’utilità per l’Inter! Poi bisognerà pensare ad altro»

Zielinski è il primo degli acquisti ufficiali per l’Inter della stagione 2024-2025. Sul centrocampista polacco, preso da svincolato dopo la scadenza di contratto col Napoli, si esprime in maniera positiva il giornalista Teotino da Sky Sport.

LE NOVITÀ – Al terzo giorno di precampionato per l’Inter sono tre i nuovi acquisti per Simone Inzaghi. In gruppo però a oggi ci sono soltanto Josep Martinez e Mehdi Taremi, assieme al Primavera aggregato Luka Topalovic. Manca Piotr Zielinski, che si unirà nei prossimi giorni essendo uno dei tanti reduci dagli Europei. L’ingresso in rosa del centrocampista polacco dà un vantaggio a Inzaghi, che completa così il reparto con più qualità rispetto a Davy Klaassen e Stefano Sensi.


Vídeos OneFootball


Teotino promuove Zielinski per l’Inter 2024-2025

LA CRESCITA – Su Zielinski, ma non solo, si è espresso Gianfranco Teotino. Il giornalista vede come, nonostante il mercato non sia certo finito, l’Inter si stia rinforzando: «Vedo la stabilità di una squadra che ormai ha una forte impronta ed è quella di Inzaghi. Andrà avanti così, ha ulteriormente rafforzato l’organico con i nuovi acquisti: penso per esempio a Zielinski, che magari non parte titolare, ma Henrikh Mkhitaryan potrà rifare la stroardinaria stagione dell’anno scorso? Magari hanno dubbi anche all’Inter. E hanno preso anche Taremi. La cosa che non vale per quest’anno ma per il futuro, a cui dovrà pensare la società, è che dovranno ringiovanire l’organico. Anche quelli arrivati quest’anno sono tutti ultratrentenni, per cui se la proprietà e Giuseppe Marotta guardano al futuro dovranno fare anche questo ragionamento».

Saiba mais sobre o veículo