Sommer: «Con quelli dell’Inter in contatto prima! Italia favorita» | OneFootball

Sommer: «Con quelli dell’Inter in contatto prima! Italia favorita» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·28 de junho de 2024

Sommer: «Con quelli dell’Inter in contatto prima! Italia favorita»

Imagem do artigo:Sommer: «Con quelli dell’Inter in contatto prima! Italia favorita»

Yann Sommer ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Svizzera-Italia. Il portiere dell’Inter si è espresso anche sui suoi compagni.

RIGORI E AVVERSARIO – Il portiere dell’Inter Yann Sommer risponde alla domanda sugli eventuali penalty e sul collega Gigio Donnarumma: «Mi concentro sui rigoristi che potrebbero entrare in gioco. Se ci saranno i calci di rigore, valuterò più attentamente con lo staff. Donnarumma? È ancora molto giovane, ma ha già tante partite al suo attivo. Mi piace guardarlo, è versatile». Sommer è già stato protagonista in negativo per l’Italia, parando un rigore decisivo a Jorginho durante la fase di qualificazione dell’ultimo Mondiale. Inoltre lo stesso Donnarumma, ha parlato di Sommer in conferenza stampa.


Vídeos OneFootball


COMPAGNISommer ha poi parlato degli interisti, domani ne affronterà quattro: «Ero in costante contatto con i ragazzi dell’Inter prima del torneo. Poi ovviamente i contatti sono diminuiti un po’». Federico Dimarco non sarà della partita in quanto infortunato.

FAVORITI – Per Sommer, gli azzurri sono favoriti: «È gratificante quanto bene abbiamo difeso finora. Anche con molto coraggio e con un buon spirito. Per noi è stato difficile creare occasioni. Ma l’Italia è molto buona in termini di qualità. Mi aspetto che faremo ancora una buona prestazione. Possiamo rendere la vita difficile all’Italia. Noi favoriti? Giochiamo contro i campioni d’Europa 2021, vedo l’Italia come la favorita, ma saremo molto preparati e pronti. Vogliamo andare ai quarti».

Saiba mais sobre o veículo