Salernitana, Ghiglione non ha dubbi: “L’obiettivo è fare un campionato nelle parti alte della classifica” | OneFootball

Salernitana, Ghiglione non ha dubbi: “L’obiettivo è fare un campionato nelle parti alte della classifica” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·17 de novembro de 2024

Salernitana, Ghiglione non ha dubbi: “L’obiettivo è fare un campionato nelle parti alte della classifica”

Imagem do artigo:Salernitana, Ghiglione non ha dubbi: “L’obiettivo è fare un campionato nelle parti alte della classifica”

Paolo Ghiglione, esterno delle Salernitana, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha parlato della sua condizione fisica e degli obiettivi stagionali del club. Queste, come apprendiamo da Telecolore, sono le sue considerazioni.

“Il mio inizio di stagione è stato particolare. Sono arrivato in una nuova squadra da infortunato e sono stato fuori per circa un mese. Al rientro ho dato piena disponibilità al tecnico. Dispiace per come sono andate fin qui le cose, perché abbiamo iniziato anche bene. Poi infortuni e un po’ di sfortuna ci hanno condizionato fino ad arrivare all’esonero dell’allenatore. Il cambio di allenatore è una sconfitta per tutti e ne siamo dispiaciuti. Adesso però è arrivato Colantuono e speriamo che i frutti tanto desiderati arrivino. Ogni tecnico ha le sue idee e con i mister abbiamo già parlato di un cambio in difesa passando da tre a quattro. Penso che ogni giocatore debba saper fare più ruoli, altrimenti si è penalizzati. Non siamo costruiti per spaccare il campionato ma sicuramente per disputare una buona stagione. Ho scelto Salerno perché la piazza è prestigiosa e il club importante. Ai tifosi dico di starci vicino, l’obiettivo è fare un campionato nelle parti alte della classifica”.

Saiba mais sobre o veículo