OneFootball
Alessio D'errico·17 de novembro de 2024
In partnership with
Yahoo sportsOneFootball
Alessio D'errico·17 de novembro de 2024
Ultima domenica senza Serie A caratterizzata dall'impegno dell'Italia di Spalletti contro la Francia.
Il campo non è protagonista per le big italiane ma, come sempre, la giornata ha riservato news degne di nota.
La Juventus monitora diversi profili interessanti e non molla Ederson dell'Atalanta. Il brasiliano, riferisce il Mundo Deportivo, è finito anche nel mirino di City e PSG.
L'Atalanta spara altissimo: potrebbero non bastare 60 milioni di euro per strapparlo alla Dea.
Il Milan potrebbe pescare dal Sassuolo per rafforzare la rosa inserendo un calciatore di prospettiva.
Stando a quanto riferito da sassuolonews.net, i rossoneri sono sulle tracce di Cristian Volpato, calciatore offensivo dalle interessanti doti e scuola Roma che potrebbe finire alla corte di Fonseca.
Yann Bisseck, fresco di rinnovo con l'Inter e pedina inamovibile della Germania U21, è conteso da due Nazionali. La Germania di Nagelsmann, ovviamente, lo ha in lista per non farselo sfuggire ma c'è anche il pressing del Camerun.
Come riferito da Sky Sport DE, la presenza di Eto'o a San Siro domenica scorsa potrebbe aver cambiato le carte in tavola in tal senso .
Proseguono i colloqui tra il Napoli e l'agente di Kvicha Kvaratskhelia per provare a venire a capo della questione rinnovo.
Come riferito da Il Mattino, il problema sta nella clausola: l'entourage vorrebbe fissarla a 80 milioni mentre ADL, temendo possa essere troppo bassa, la vorrebbe dai 100 in su o non inserirla.
La Roma è pronta a ripartire da claudio Ranieri che in conferenza stampa ha chiarito la questione Paulo Dubala.
Niente paletti per l'utilizzo dell'argentino e, riferisce Il Messaggero, anche i Friedkin avrebbero aperto alla soluzione del rinnovo, sino ad oggi non presa in considerazione.
Buone notizie per Dia e per la Lazio: il senegalese fa rientro nella Capitale. Di seguito il comunicato del club biancoceleste.
“La S.S. Lazio comunica che, a seguito dei costanti contatti fra il Club e la federazione senegalese, nella giornata di domani il giocatore Boulaye Dia farà rientro a Roma. Pertanto l’attaccante martedi sarà a Formello per la ripresa degli allenamenti”.
La Fiorentina, a caccia di una prima punta per poter permettere a Kean di riposare, è tornata sulle tracce di Giovanni Simeone.
Come riferito da La Nazione, Pradé ha individuato nel Cholito un profilo spendibile per gennaio.