Orsi: «Anguissa non tocca Dumfries. Inter-Napoli? Resta una cosa» | OneFootball

Orsi: «Anguissa non tocca Dumfries. Inter-Napoli? Resta una cosa» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·11 de novembro de 2024

Orsi: «Anguissa non tocca Dumfries. Inter-Napoli? Resta una cosa»

Imagem do artigo:Orsi: «Anguissa non tocca Dumfries. Inter-Napoli? Resta una cosa»

Secondo Orsi non c’è nessun contatto tra Anguissa e Dumfries, nonostante si veda ad occhio nudo il tocco sulla gamba del centrocampista azzurro durante Inter-Napoli.

RIGORE – Per Nando Orsi, quello di ieri sera in Inter-Napoli non è rigore. Il suo commento a Radio Radio Mattino Sport e News: «Ogni settimana una decisione dell’arbitro è smentita dalle decisioni dell’Open Var. Incidono sulle partite per cose inutili. Come si può dare un rigore del genere?! Non l’ha neanche toccato».


Vídeos OneFootball


RESPONSABILITÀ – Poi Orsi ha detto la sua sul bolide terra-aria di Calhanoglu, che ha decretato il pareggio dell’Inter: «Gol Calhanoglu? Meret poteva fare di più, parata un po’ moscia. Il tiro è perfetto, ma era anche parabile».

FISICA – Infine, Orsi si esprime sulla partita in sé: «Della partita rimane una cosa: le due squadre hanno fatto una partita molto fisica, forse l’Inter ha fatto qualcosa di più, ma il Napoli deve fare di più, soprattutto Lukaku. In queste dodici partite non è che abbia fatto chissà che».

Saiba mais sobre o veículo