Nico Williams: «Leao fortissimo, gli prenderei questo… In Serie A mi piacciono molto anche Dybala e Thuram» | OneFootball

Nico Williams: «Leao fortissimo, gli prenderei questo… In Serie A mi piacciono molto anche Dybala e Thuram» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Calcionews24

Calcionews24

·25 de abril de 2025

Nico Williams: «Leao fortissimo, gli prenderei questo… In Serie A mi piacciono molto anche Dybala e Thuram»

Imagem do artigo:Nico Williams: «Leao fortissimo, gli prenderei questo… In Serie A mi piacciono molto anche Dybala e Thuram»

Le parole di Nico Williams, attaccante dell’Atheltic Bilbao e della Spagna: «Vincere l’Europeo è stato un sogno da bambino»

Nico Williams, stella dellAthletic Bilbao e della nazionale spagnola, è stato protagonista di una nuova puntata di My Skills su DAZN, dove ha raccontato la sua carriera e la sua esperienza con la Spagna oltre che di tanta Serie A. Di seguito le sue parole.

COSA PRENDEREBBE DA LEAO E VINICIUS – «Leao è fortissimo. Da lui prenderei la forza: quando parte è inarrestabile, veloce, usa bene il corpo, non ha bisogno di dribblare. Da Vinicius, invece, prenderei il dribbling: lui dribbla meglio di me».


Vídeos OneFootball


VITTORIA EUROPEO – «Siamo un gruppo giovane, con veterani come Morata che ci guidano. Vincere l’Europeo è stato un sogno da bambino. Da quel momento è cambiato tutto: mi marcano in due o tre, c’è più pressing. Ma devo crescere e imparare».

LAMINE YAMAL – «Con Lamine ho un’affinità incredibile, è un giocatore straordinario. Ha tantissimo margine, spero arrivi a essere il migliore al mondo».

ITALIA E SERIE A – «Mi piacciono Dybala, Thuram, Leao… L’Italia è speciale, la gente mi ha trattato molto bene. Nonostante l’eliminazione all’Europeo, sono stato trattato con grande affetto».

FRATELLO IÑAKI – «Mio fratello è un grande, cerco sempre di imparare da lui. È il fratello che tutti vorrebbero avere, un idolo per me. Giocare contro di lui al Mondiale sarebbe bello, anche se per i nostri genitori sarebbe difficile scegliere chi tifare».

Saiba mais sobre o veículo