Napoli, ricordi Gabri Veiga? Il talento ex Celta Vigo vuole tornare in Europa | OneFootball

Napoli, ricordi Gabri Veiga? Il talento ex Celta Vigo vuole tornare in Europa | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·16 de novembro de 2024

Napoli, ricordi Gabri Veiga? Il talento ex Celta Vigo vuole tornare in Europa

Imagem do artigo:Napoli, ricordi Gabri Veiga? Il talento ex Celta Vigo vuole tornare in Europa

Non vive un momento felice Gabri Veiga, calciatore spagnolo, trasferitosi in Arabia Saudita nell’ormai lontano Agosto del 2023. Il calciatore ex Celta Vigo, infatti, sente la mancanza del vecchio continente ed ha espresso la sua volontà di ritornare in Spagna.

Napoli, ricordi Gabri Veiga? Il talento ex Celta Vigo vuole tornare in Europa

Agosto 2023, con un post sui propri profili social, il giornalista Fabrizio Romano aveva annunciato: “Gabri Veiga al Napoli, è fatta! Il calciatore si trasferirà, a titolo definitivo, nelle prossime ore all’ombra del Vesuvio.” Tutto andava per il verso giusto, se non fosse stato per l’inserimento last minute dell’Al-Ahli, che, in meno di dodici ore, riuscì incredibilmente a strappare il calciatore agli azzurri.Inevitabilmente, quel trasferimento mancato fece scaturire la rabbia dei tifosi, che ancora oggi non hanno dimenticato ciò che accadde nell’Agosto dello scorso anno.


Vídeos OneFootball


L’avventura di Gabri Veiga in Arabia Saudita, però, non è di certo andata per il verso giusto. I numeri dello spagnolo, infatti, non hanno rispettato le aspettative dell’acquisto. In 28 apparizioni in Saudi Pro League, Gabri Veiga ha segnato solamente sette reti, decisamente poche per un calciatore pagato ben 30 milioni di euro. Non è finita qui, perché, nelle scorse ore, il calciatore spagnolo, avrebbe espresso la sua personale decisione di voler ritornare al Celta Vigo, club che lo ha lanciato nel mondo del calcio che conta. L’ennesima beffa per un club saudita, che già pregustava l’esplosione di un giovane talento nel proprio campionato.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/

Saiba mais sobre o veículo