gonfialarete.com
·16 de novembro de 2024
In partnership with
Yahoo sportsgonfialarete.com
·16 de novembro de 2024
Juan Jesus può salutare Napoli dopo 4 stagioni. Il difensore classe ’91 è arrivato in azzurro nell’estate del 2021, fortemente voluto da Luciano Spalletti con cui l’anno dopo ha vinto lo scudetto. Con il contratto in scadenza a fine anno, potrebbe tornare in Brasile per gli ultimi anni di carriera.
Dopo 12 anni in Italia e 4 stagioni con la maglia del Napoli, l’avventura di Juan Jesus in Serie A sembra essere giunta ai titoli di coda. Il difensore trentatreenne ha il contratto in scadenza a giugno e al momento non sembrano esserci i margini di rinnovo con i partenopei. Come riportato da Nicolò Schira, sul difensore brasiliano ci sarebbero gli occhi dell’Internacional di Porto Alegre, club in cui è cresciuto e in cui ha giocato prima che l’Inter lo prelevasse per poco piú di 3 mln nel 2012. Juan Jesus è finito ai margini del progetto di Conte. Fin qui ha trovato solo 2 presenze, una alla prima di campionato, e l’altra in Coppa Italia, in cui ha trovato pure la via del gol.
Per il difensore del Napoli, con il quale si è laureato Campione d’Italia nella stagione 22/23, si prospetta quindi un ritorno in patria, dopo un’intera carriera in A tra Inter, Roma e gli azzurri.
Francesco Landi
Se vuoi sapere di piú sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com