DirettaCalcioMercato
·11 de agosto de 2025
Milan, è fatta per Bondo alla Cremonese: i dettagli

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·11 de agosto de 2025
La Cremonese ha chiuso l’arrivo di Warren Bondo, centrocampista del Milan. Il calciatore francese arriverà in prestito secco.
Il Milan sta continuando a rivoluzionare la propria rosa e, dopo gli acquisti, adesso è tempo di cessioni. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, la Cremonese avrebbe chiuso per l’arrivo in prestito secco dai rossoneri di Warren Bondo, centrocampista francese classe 2002 che non ha lasciato grandi tracce nei sei mesi a Milano dopo un inizio entusiasmante con il Monza nello scorso campionato. Il calciatore si legherà ai grigiorossi, dunque, per una stagione nella quale cercherà di contribuire all’obiettivo salvezza. Davide Nicola, dunque, potrà avere una nuova arma da aggiungere al suo arsenale.
Il Milan continua nell’opera di sfoltimento della squadra di mister Allegri. Dopo l’accordo per la cessione in prestito secco di Warren Bondo alla Cremonese, l’asse fra le due squadre potrebbe non essere finito qui. La squadra di Davide Nicola, infatti, ha trovato un’intesa di massima con il Milan per il prestito di Filippo Terracciano. Il classe 2003 figura nella lista dei convocati di Allegri per le amichevoli in Inghilterra contro Leeds e Chelsea ma al rientro potrebbe aggregarsi ai grigiorossi.
Ao vivo