Cremonese, oltre a Bondo è fatta per l’arrivo di Terracciano dal Milan: i dettagli | OneFootball

Cremonese, oltre a Bondo è fatta per l’arrivo di Terracciano dal Milan: i dettagli | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·11 de agosto de 2025

Cremonese, oltre a Bondo è fatta per l’arrivo di Terracciano dal Milan: i dettagli

Imagem do artigo:Cremonese, oltre a Bondo è fatta per l’arrivo di Terracciano dal Milan: i dettagli

La Cremonese chiude il doppio colpo in entrata: oltre a Bondo è in arrivo anche Filippo Terracciano, terzino italiano classe 2003.

Il Milan sta continuando a rivoluzionare la propria rosa e, dopo gli acquisti, adesso è tempo di cessioni. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, la Cremonese oltre a Warren Bondo ha chiuso per l’arrivo di Filippo Terracciano dai rossoneri. Il calciatore italiano classe 2003 si unirà ai grigiorossi per lottare per l’obiettivo salvezza e arriva in prestito con obbligo di riscatto fissato a 3-4 milioni di euro in caso di salvezza. Il calciatore, fuori dal progetto Milan, è adesso pronto ad unirsi alla squadra di Davide Nicola.


Vídeos OneFootball


“>

Milan, dopo Bondo e Terracciano alla Cremonese ecco De Winter: i dettagli

Partito Thiaw, il Milan ha già trovato il suo sostituto: si tratta di Koni De Winter. Come rivelato da Fabrizio Romano e Matteo Moretto, il Milan ha chiuso dal Genoa l’acquisto del difensore belga classe 2002. Operazione da 20 milioni di euro, bonus inclusi. Restano da sistemare solamente gli ultimi dettagli burocratici e successivamente l’ex Juventus si sottoporrà alle visite mediche con il Diavolo. Classe 2002, De Winter si è messo in evidenza nella scorsa stagione con la maglia del Genoa, dimostrando solidità, personalità e ottime capacità nell’impostazione del gioco. Doti che hanno convinto il Milan a puntare su di lui come rinforzo di qualità per il pacchetto arretrato. L’operazione rappresenta un investimento importante anche in ottica futura, con il Milan che continua a costruire una rosa competitiva e sostenibile, puntando su talento, prospettiva e compatibilità tattica.

Saiba mais sobre o veículo